1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scambio lettore XBOX

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by 90Strife, Jan 22, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. 90Strife

90Strife Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Allora innanzi tutto ciao a tutti! vole fare una domandona, tempo ho fatto moddare la mia XBOX 360, e in seguito sono stato bannato dal live :( e vabbè.
    Ora un mio amico ha un XBOX 360 non moddata ma vorrebbe la modifica, perchè tanto non usa il live e quindi stavo pensando se era possibile semplicemente scambiare il suo lettore non moddato con il mio per risolvere il mio problema. Vi chiederete perchè non scambio direttamete le XBOX, lo faccio perchè la sua non ha la porta per lHDMI e mi scoccerebbe un pò perderla. Attendo vostre notizie!! :)
  2. MddrM

MddrM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no non puoi scambiare semplicemente i lettore, nel caso lo facessi non ti leggerebbe nessun gioco ma solamente i film in quanto le key univoche delle console sono differenti.
    Ergo dovresti anche cambiare le key.
    Che senso ha comunque scambiare i due lettori?????

Il ban riguarda la console non il lettore.... ormani la tua console è bannata non puoi farci nulla
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    no hacking.
    Chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.