1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Scambio file] tra 2 Xbox Modificate 1 connessa al live ed una bannata...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da golduck, 28 Settembre 2005.

  1. golduck

    golduck Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ora vi spiego il mio problema:
    ho 2 Xbox una che è connessa al live ed una che ne è bannata...
    io su quella connessa ho i giochi aggiornati.. ma prendiamo come esempio halo2:
    io ho tutte le mappe nuove e allora io tra le 2 x box ho copiato la partizione E:.
    Ma nonostante ciò l'xbox bannatta mi dice che i file sono corrotti e non mi carica le nuove mappe... come devo fare??? grazie 1000 a tutti quelli che mi aiuteranno
  2. imported_metociange

    imported_metociange Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2004
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Te lo dice perchè sulle mappe c'è la signature dell'xbox dove l'hai scaricate, ovviamente....
  3. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Più o meno è così, o ti procuri l'installer o nulla tanto live con quella non ci puoi andare.
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D Sarebbe meglio non andarci si, ti potrebbero bannare dal matchmaking. Rimedia un autoistaller ;) Tanto le mappe già le hai pagate una volta.
  5. golduck

    golduck Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie 1000... devo dire che questo foru è una miniera d'oro... grazie a tutti... (sopratutto a marcomanni) al prossimo problema....