1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scambio dati tra 2 HD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Danko90, 30 Settembre 2009.

1. Danko90

Danko90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, volevo sapere se era possibile lo scambio di salvataggi e profili tra 2 hard disk: uno di questi dovrebbe essere da 20gb, (i primi usciti tanto per intenderci), mentre l'altro è quello da 60gb.
    Se è possibile come devo procedere? Vi ringrazio per le eventuali risposte :)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Chiami l'assistenza e richiedi il cavo trasferimento dati.
  3. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Scusate se mi intometto ma posso richiederlo pure io il cavo se ho un HD da 20GB e ne prendo uno da 120 ? devo dare il seriale ?
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Nei nuovi hdd è già incluso il cavo
  5. Danko90

Danko90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per la risposta ma questo cavo è gratuito???
    e se non lo è, quanto costa?

grazie ancora ;)

EDIT: scusate se pongo altri quesiti, ma ho letto un po' sul sito ufficiale di xbox come dovrebbe funzionare il trasferimento, ma non mi sono chiare 2 cose...
    Lo scambio puo' avvenire solamente tra 1 xbox elite e 1 xbox normale, o anke tra 2 normali?? Poi, sempre sul sito parla di cancellamento dei file dall'HD da 20gb quando vengono copiati nel nuovo, ma viene cancellato tutto il contenuto o solamente cio' che desidero trasferire io? (ad esempio un solo profilo)

scusate per l'edit, ma mi siete sembrati in gamba e spero di fare affidamento su di voi per porre una soluzione al mio problema! :)
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2009