1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"scadenza" account xbox live

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Masataka, 12 Luglio 2009.

1. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti!
    ho un quesito interessante per chi non ha nulla di meglio da fare..;)
    ho cominciato a giocare con la mia x360 appena comprata e automaticamente mi ha fatto creare un profilo.del live non me ne fregava,quindi non l'ho molto considerato..
    successivamente,per scaricare dei contenuti extra gratuiti per un gioco ho creato l'account sul live,ma non essendo esperto o quantomeno accorto,mi son ritrovato con 2 profili diverso sulla mia 360:
    uno con i miei record e i giochi a cui ho giocato,l'altro (live) nuovo di pacca..
    solo che non me ne faccio nulla!
    la domanda è dunque;posso cancellare l'account live vuoto e crearne uno da quello mio esistente mantenendo il "lavoro" fatto finora?
    ma sopratutto,quanto devo aspettare per riutilizzare la mia mail?poichè cancellandolo e provando a ricrearlo dopo 7 giorni mi ripristina il vecchio che ho cancellato.e son al punto di partenza..
    grazie per l'eventuale aiuto!!:)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si puoi portare online l'account che hai utilizzato offline e porti i salvataggi. Per la mail è evidente che c'è qualcosa che non va...
  3. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie!mi dai una buona notizia..
    su come creare il live dal mio esistente c'è una guida da qualche parte nel forum o posso disturbare te?:)

per quanto riguarda la mail,se reinserisco il mio indirizzo mi dice che questo indirizzo è legato a un ID e lo recupera dall'archiviolive penso..non hai idea di quanto debba aspettare perchè sia cancellato?
  4. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    da quel che mi ricordo per trasformare l'account offline in online devi: accedervi, poi premere il tasto centrale del pad, connetti al LIVE, e lì te lo crea ;)
  5. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    moooolte grazie!!!!:D:D
    vi farò sapere se ce la faccio..:roll:

ancora mi da lo stesso problema..provo ad asperttare una settimana e vedere se mi fa usare la mia mail per crere quello giusto..
    Ultima modifica: 12 Luglio 2009