1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sbrino a tutti ragazzi!

Discussion in 'Presentazioni neo-iscritti' started by No Black Ice, Feb 24, 2013.

1. No Black Ice

No Black Ice Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sbrino a tutti ragazzi mi presento sono Andrea alias No Black Ice sono un accanito videogiocatore dal lontano 2006 ora ho 16 anni mi sono iscritto perche' mi serviva un punto di incontro dove piu' giocatori esprimessero e condividessero le proprie idee e ora l'ho trovato a dimenticavo a chi gli va io avrei un canale su youtube dove faccio gameplay recensioni unboxing etc... certo sono solo alle prima armi nel senso che mi devo ancora prendere un hpvr dato che quello che ho ora registra in 480p (una vergogna XD) be' come dicevo a chi va di farci un salto il link e' questo ----> http://www.youtube.com/user/BRIVIDODJ :D
  2. Goku9464

Goku9464 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Benvenuto nel forum anche io a breve inizierò a fare video di gameplay con commentary! :D
  3. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ciao e benvenuto!
  4. No Black Ice

No Black Ice Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie a tutti del benvenuto a e Goku9464 fammi sapere quando apri il canale e inizi anche tu la carriera di youtubers che ci faccio un salto =)