1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sblocco PC da Pass

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Crazy Diamond, 3 Aprile 2005.

1. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi Buongiorno Ragazzi mi potete dire come posso entrare in un portatille con Windows 2000 che è protetto da password?!
    Grazie di cuore ;)
  2. Haran

Haran Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci sono decine di software per craccare il database delle password di windows; basta fare una piccola ricerca con google.
    Uno lo trovi qui: http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/

Ciao :)

EDIT:
    Sappi pero' che in questo modo se nel sistema sono presenti dei files codificati utilizzando il Windows Encrypted File System (EFS) non ci potrai piu' accedere a meno di ricordare la password.

Se invece vuoi recuperare la password orignale puoi seguire questo procedimento:

# Boot with Knoppix STD and launch a shell.
    # From the shell, you can view all your NTFS partitions via the LinuxNTFS built into Knoppix STD.
    # Navigate to the windows\system32\config directory.
    # Copy the SAM and system files to a cheap USB thumbdrive.
    # Take each of these files back to another Windows machine and fire up SAMInside. SAMInside uses SAM and system files to extract the encrypted hash (the SAM file is double encrypted with SYSKEY. SAMInside gets around that).
    # Launch LC4. It will brute-force and dictionary-attack the hash marks. Once the hash has been matched, the final password is displayed.
  3. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hmmmmmmm...interessante...Vediamo se qualcuno può risolvere la mia situazione :D
    Allora, io ho 2 Computer collegati in rete, attraverso un router: il mio e quello di mio padre. Quello di mio padre è protetto da password :D I sistemi operativi sono entrambi degli Xp Pro-Edition. C'è un modo per scoprire la password? :D
  4. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    attenzione alle amanti :D