1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sblocco Cellulari 3 Motorola alla fine dell'annon di Esclusiva

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da spiderman2383, 20 Aprile 2005.

1. spiderman2383

spiderman2383 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve tra 1mese mi scade l'esclusiva 3 del mio motorola A835,vorrei sapere se qualcuno sa come devo fare per sbloccarlo,nella scatola c'è scritto che alla fine dell'anno di esclusiba si può richidere il codice di sblocco,ma dove?devo andare al centro assistenza Motorola?qualcuno ha già fatto questa operazione?
  2. the-dude

the-dude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già, 3 mica ti regala niente...
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Vai su google e cerca...salta fuori di sicuro tanta roba...altro che 200euro!!!;)
    il fai da te fa risparmiare!!!!:D
  5. the-dude

the-dude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nientissimo......l'assistenza costa solo 60 centesimi al minuto.....non ti mandano il messaggio di notifica del credito speso una volta fatta una chiamata....
    pare che abbiano le tariffe migliori in italia....ma io non me ne sono ancora reso conto..... ti fanno vedere sul sito un resoconto deii costi....ma di immediato non mandano nulla....peccato...sarebbe comodo
  6. the-dude

the-dude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si anche questo e' vero.....ma non ho ancora ben capito se sia legale o meno....su altri forum vedo che ci sono diverse scuole di pensiero sulla cosa........
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Non è legale. Tu paghi poco il telefono (vedi offerte a 19 euro di quest'estate) e comprandolo ti impegni a usarlo solo con loro...Per questo è un'inculata...
    Ma cmq ti inculano tutti...[PICCOLO OT - VODAFONE]: avete attivato infinity sms?quella che paghi il primo sms e poi ne hai 100 gratis al giorno? bene, quando l'ho attivato sul sito c'era come clausola che sarebbe stato riattivato ogni mese al costo di 3euro! Beh ieri mi è arrivato il sms che mi comunicava l'addebito per il prolungamento dell'offerta al costo di 5euro...:rolleyes:
    Scusate l'OT.