1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sbloccare Wolf in SSBB

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da 4nGeL&DeViL, 14 Agosto 2008.

  1. 4nGeL&DeViL

    4nGeL&DeViL Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorrei fare una domanda per sbloccare Wolf (in super smash bros brawl) in un sito mi sice che devo vincere in modalità "sfida i boss" o con falco o con fox. pero la mia vera domanda e che se nella modalità dei boss che si puo fare in due se mi prendo sia fox o falco insieme oppure o falco o fox e uno a mia scelta Wolf si sblocca lo stesso????:???::???:
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ti ho editato il titolo, in modo da dare piu' visibilità al tuo thread.

    Non avendo il gioco non ti so aiutare, ma vedrai che qualcuno che ha già sbloccato tutto passerà di qui ;)
  3. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho sbloccato cosi..
    "Attraversa la porta segreta nell’area Le rovine dopo aver completato L’Emissario del Subspazio."
  4. ambrothehacker

    ambrothehacker Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    codice ssbb: AMBRO 2106-0071-4634
    ci sono 2 possibilità o finisci tutta la modalità subspazio e poi come ha scritto pantom oppure fai 400 o 450 non ricodo bene inconti vs e ti viene da sconfiggere...importante sapere che ongi pg può essere sbloccato tramite un numero di incontri vs wolf e quello che ne richiede d+.......io uso rob che è straforte