1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sbloccare obiettivi anche senza connessione ad internet

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da daftnilo94, 1 Dicembre 2011.

1. daftnilo94

daftnilo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi.
    Ho un problema di connessione ad Internet e non posso collegarmi al live. Vi volevo chiedere se giocando off line e andando avanti con la storia e sbloccando gli obiettivi,questi si sbloccano veramente. Cioè anche off line sblocca gli obiettivi.
    Grazie.
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Escludendo, ovviamente, gli obbiettivi per il multiplayer...direi proprio di si, li continui a sbloccare senza nessun problema.
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Gli obbiettivi si sbloccano, però non vengono sincronizzati sul server. Questo vuol dire che, se ti dovessi collegare con la tua gamertag da un'altra parte, gli obbiettivi offline non verranno sincronizzati ergo sarà come non averli sbloccati.
  4. daftnilo94

daftnilo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se ora li sblocco e mi aumentano i G, una volta riconnesso al live me li trova oppure no? (obiettivi e conseguenti G).
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se prima di conneterti NON recuperi la gamertag si'
  6. daftnilo94

daftnilo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è la prima volta che mi connetto al live. Quindi ho già molti g e gamertag modificata. Oggi purtroppo non posso collegarmi e devo giocare on line.