1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SBK Generations

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

SBK Generations

(Comunicato Ufficiale)
    Prevista per Maggio la data di uscita della miglior esperienza racing su due ruote del panorama video ludico!

Black Bean Games annuncia oggi che un nuovo capitolo della saga SBK® è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone e sarà disponibile da Maggio 2012 per PlayStation®3, Xbox360® e Windows PC.

Dopo il successo ottenuto a livello internazionale da SBK®2011, obiettivo di Black Bean Games e Milestone sarà definire uno nuovo standard qualitativo per il genere racing.
    Come da tradizione, anche SBK™GENERATIONS cercherà di soddisfare le aspettative dei fans seguendo le indicazioni e i precisi feedback ottenuti dalla critica, dai videogiocatori e dagli utenti a livello internazionale.

SBK™GENERATIONS sarà aggiornato alla stagione 2012 del Campionato Mondiale Superbike e conterrà classi, piloti e circuiti dell’attuale stagione.
    SBK™GENERATIONS non solo sarà la migliore esperienza racing su due ruote, ma anche la più ampia. Seguici per scoprire tutti i dettagli nelle prossime settimane!

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2492/sbk-generations_ps3/

2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    eccoci qui, beh nel comunicato fatto da milestone ho letto che prenderanno i vari feedback ricevuti x migliorare il gioco , speriamo proprio che sia cosi xke francamente sbk11 era troppo semplice, premetto che gioco senza aiuti quindi in modalità simulazione, dovrebbero incominciare nell'impostare la frenata come in sbk X dove se sbagliavi la staccata e frenavi troppo si andava col culo per terra, poi la grafica specie con i dettagli bordo pista moto comprese. mah vediamo cosa succederà con i prossimi aggiornamenti..
  3. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    scusate se sono off-topic.. ma un gioco sulla moto gp, quest anno non esce?? mi scuso ancora per il ^fuori argomento^
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao , guarda penso di no. mi sembra che l'ultimo moto gp fatto nn e stato un gran successo, in effetti faceva ridere... xro ho sentito dire che probabilmente prenderà i diritti della moto gp proprio la milestone che fa sbk ma in ogni caso se sarà cosi uscira dp l'estate o nel finire dell'estate.. con milestone vai sul sicuro cmq xro ti ripeto nulla di certo , la cosa certa x i momento e sbk generations.
  5. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    capisco.. grazie
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    x gli appassionati di sbk, che devo dire circa 2 anni fa erano molto piu numerosi i fans di sbk qui sul forum, e uscito il primo mini video che presenta il gioco

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 1 Aprile 2012
  7. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi. speriamo in bene che quest'anno il gioco sia di alto livello. per adesso sbk X rimane il migliore. l'avevo permutato con sbk 2011 ma é stata una autentica delusione. strano perché c'era anche il contributo di luca scassa. motogp 10/11 l'ho comperato ma non é niente di che. non si sa se é arcade o simulazione.boh. speriamo passi il testimone proprio a milestone che sembra la migliore a fare giochi di moto. ha il difetto che ogni anno sembra che ascolti sempre i feedback di noi giocatori e invece ci troviamo ogni anno gli stessi difetti. comunque sia grande lavoro per una piccola SH tutta italiana.
  8. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Troppo pochi i miglioramenti di anno in anno....quest'anno sarà solo una sorta di enciclopedia con le moto degli anni scorsi......innovazioni quasi zero.
  9. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    purtroppo devo darti ragione anche dal video qui sotto messo ieri devo dire che sia la guidabilità , che i contorni grafici sono sempre gli stessi. ormai l'unica cosa che fanno e aggiornare la carene delle moto e inserire un circuito nuovo ogni anno niente di piu! il vero problema come vedrete dal video fatto a imola e che a qnto sembra nn si sn degnati quelli della milestone neanche di risolvere il problema che affligge gli amanti della regolarità e mi riferisco al fatto del taglio delle curve dove imola e bersaglio specie nella scicanne che immette sul traguardo, preciso nel video colui che guida la moto la prende come andrebbe presa cioe senza tagli, ma la sensazione che ho e quella che si puo tranquillamente tagliare. ma che gusto c'e dico io a tagliare , odio i bimbiminchia! il vero problema e che sbk nn avendo un degno avversario che gli fa concorrenza, tipo come avviene tra fifa e pes, nn gli frega niente di migliorare il gioco xke sa benissimo che alla fine tra sbk e il moto gp penoso fatto negli ultimi anni prima dalla THQ e ultimo nn ricordo bene neanche che ditta fosse la gente se deve prendere prende sbk!

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.