1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SBK 2011: Superbike world championship

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da KRJ, 13 Aprile 2011.

1. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Direi che quest'anno non ha riscosso successo visto io pochi possessori e il poco coinvolgimento..
  2. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ribadisco che il gioco è migliorato rispetto allo scorso anno, le motivazioni dell'eventuale poco successo saranno senz'altro dovute ad altri fattori...
    Di sicuro c'è da dire che questo è un gioco di "nicchia" rispetto ad altri, ovvero il motociclismo riscuote poco consenso tra gli appassionati di videogiochi rispetto ad altri generi, poi ci metti che le vendite di videogame saranno sensibilmente calate (la crisi si sente dappertutto, soprattutto tra i giovani), poi aggiungi che Moto GP 10/11 lo vendono "a prescidere" vista la quantità di persone che vede il "nome" del gioco piuttosto che la giocabilità dello stesso e tutto il resto...secondo me queste considerazioni non sono poi così "secondarie", e la quantità di persone che segue questo thread ne è la dimostrazione...
  3. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    gioco appena preso!
    il tipo di guida che puo apparire piu semplificato in realta io lo trovo piu realistico .
    Quello ke nn mi va giu invece (sara un mio pallino) è il fatto che hanno tolto risp a sbk09 , la possibilita di creare gare con visuale onboard e cambio manuale, in modo da mettere sullo stesso piano i concorrenti in gara. Ho anche scritto email alla millestone ma senza risposta, e si che basterebbe una pach banale x ripristinare la cosa. Se si cerca il realismo io dico una cosa ovvia: io la mia cb1000r nella realta la guido in sella alla moto e cambiando le marce...non ho ne cambio auto ne la moto la osservo da dietro
  4. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Anche io guido la mia "Zetina" senza guardarla da dietro...ovviamente...:asd: Però la visuale onboard per quanto mi riguarda possono toglierla...per me è ingiocabile :roll:
    Non come magari l'onboard di gran turismo,li fa un altro effetto (sarà perchè ci gioco col volante), ma impostare le curve in SBK con una visuale che non sia "da dietro" per me è quasi impossibile...
  5. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    bravo il mio pensiero coincide xfettamente con il tuo. x i giochi di auto e diverso ,li e d'obbligo la visuale interna ma x sbk io prediliggo la visuale da dietro no dal cupolinio
  6. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ciao caro Ferros,
    ...il fatto è che io la pensavo esattamente cosi appena provai la visuale pilota ai tempi di sbk09, mi sembrava assurda..poi pero ho voluto insistere partendo dalla pista di Brno (ke è un po piu semplice ) e ha cominciato a prendermi sempre di piu perche ti da una sensazione piu diretta con la pista. Ora anche online guido solo cosi , ...è un po come con fifa che una volta passati la full manual non torni piu all assistito :)
    Certo i tempi sono superiori risp a quando guido da dietro ma proprio x questo sostenevo al tesi del filtro, cosi da essere tt sullo stesso piano...

poi certo ad ognuno i suoi gusti...ma con tt i filtri che hanno messo nella creaz delle partite online potevano rimettere pure quello...grrrr

ps: ma come si sblocca Vallelunga??
    Ultima modifica: 30 Maggio 2011
  7. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ciao
    io l'ho sbloccato da un pò, se non erro devi concludere la parte "Europea" di SBK Tour, che per quanto mi riguarda, l'ho concluso con tutti trionfi. :asd:
  8. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao aragorn, beh si devi concludere la prima parte del sbk tour e la sblocchi. :)
  9. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    ma sto gioco e possibile ke l hanno preso 4 gatti?? cavolo online nn ce propio nessuno.. deserto.. mi sembra strano ke in tutto il mondo ci sia cosi poca gente ad averlo
  10. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga ma le R6 nella supersport non ci sono proprio o vanno sbloccate???
    si fanno consigliare da scassa e poi non lo mettono neanche nel gioco???
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    C'è qualcuno che ha il gioco e vuole fare una partita online per prendere la vittoria in gara veloce/campionato e la pole?
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non ce l'ha proprio nessuno stò gioco? :(
  13. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    bene, dopo i vari sbk dal 2000 non potevo perdermi anche questo, cosi ieri sera l'ho preso. grafica migliorata, fisica idem, buon online. trovo però strane le reazioni della moto in uscita di curva quando si accelera. alle volte si impenna in uscita di curva e senza preavviso di sbatte a terra.ho notato che il fenomeno si accentua con le gomme sporche o fredde.devo comunque prendere ancora la mano con l'anteriore che sembra non chiudersi mai e il freno posteriore che ha decisamente meno potenza rispetto il 2010.
    ci si vede in pista ragazzi
  14. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda ho deciso adesso di acquistarlo...un po in ritardo ma....vab XD...c'e' ancora qualcuno online? oppure tocca giocar da solo? perche' lo prenderei solo per l'online!......aspetto una vostra risposta!
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io ci ho giocato un paio di mesi a e gente in multi c'era.Di certo non c'era il pienone ma le partite le trovava sempre
  16. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E adesso invece? XD mi interessa saper ora se ci sono
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non ti sò dire perchè poi l'ho venduto ;)
  18. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessun altro ke ce l ha ancora sa dirmi se c'e' gente online? XD
  19. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Io ci sarò tutti i giorni, l'ho appena preso.
    ID PSN: speedjoey