1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SBK 2011: Superbike world championship

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da KRJ, 13 Aprile 2011.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

SBK 2011: Superbike World Championship

(Wikipedia)
    SBK 2011: Superbike world campionship è il nuovo capitolo di corse motociclistiche classe superbike (24sima stagione).
    Il gioco sviluppato da Millestone e pubblicato da Black Bean Games sarà sulle griglie di partenza a partire da Maggio.
    Accendete il gas e state pronti.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1790/sbk-2011-superbike-world-championship_ps3/

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2012
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    la serie sbk di milestone è sempre più spettacolare oltre ad essere il gioco migliore con le moto :D (se c'è qualcuno che si azzarda a nominare motoGP giuro che vado a casa sua e lo malmeno con una copia di motoGP, probabilmente la sua...:D:D:D) oltre a questo piccolo OT devo dire che la milestone è sempre più una garanzia sui titoli di moto!!
  3. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    vengo a darti una mano:asd::asd:
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ehy un saluto a tutti i fans della serie. notiziona e stata ufficializzata la data di uscita... 29 APRILE.
    QUI IL COMUNICATO:
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2011
  5. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ciao ferros!!

quest'anno x la prima volta mi sa che non rispetto il dayone, uno x le scarse novità risp al precedente (da quanto si legge) ma soprattutto dopo che al gamestop mi sn visto valutare la bellezza di euro 8, un gioco pagato in limited ed 80e un anno fa...scandaloso
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2011
  6. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Eh si ormai con il commercio dei giochi bisogna farsi furbi, basta sgarrare di qualche settimana che cambia tutto. Poi ci sono quelli che dopo pochi giorni già crollano nella quotazione.

Pure io quest'anno niente day one e molto probabilmente salto. Prima perchè sebbene dichiarano che la visuale dinamiche è migliorata non inseriranno il filtro com'era nel '09.
    Poi perchè sembra che si vada più sull'arcade, sia per aver semplificato la fisica anche nella modalità più impegnativa sia perchè nei video si continua a vedere escursioni sull' erba senza alcun effetto. Poi non oso pensare se si riproponessero quei bug mastodontici sul bagnato con i setting da asciutto. In fine perchè esce in concomitanza con altri giochi di guida fra cui Dirt3.

Peccato, perchè altri giochi di moto NON ESISTONO.
  7. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    SUPER QUOTONE EXTRA..m'associo di brutto..anche perche' come ben sai SUPER,ai giochi di moto sono sempre stato una chiavica..e non solo a quelli..CIAUUU
  8. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ma che novità ci sono su questo titolo? già l'X è stato "rivoluzionario" rispetto ai precedenti (semplificato però come simulazione ma divertente ugualmente)!!
  9. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao il X come ha detto tu e stato rivoluzionario, però nn sono d'accordo con te quando dici che era stata semplificata la simulazione, io al primo impatto ho avuto molte difficolta con il livello simulazione. nn era per niente semplice. parecchi se nn tutti finivano col culo x terra compreso me..
    x quanto riguarda le novità di qsto titolo che ricordo uscira tra 10 giorni, ci sara un miglioramento grafico loro dicono GROSSO. vedremo cmq sara milgiore,le animazioni dei piloti sn migliorate drasticamente in maniera ancora piu reale come nella realtà. sn riusciti a perfezionare ogni singolo movimento del pilota quindi e ancora piu reale guidare con un biaggi che ha una guida piu pulita o con un haga che e molto piu agressivo, i tracciati sono stati tutti rivisti e aggiornati con le attuali curve ecc, quindi come le modifiche di monza o donighton, poi si modificano le condizioni della pista in base al passaggio delle moto; questo significa che a pista asciutta l'asfalto si gomma in occasione dei punti di staccata e accelerazione, mentre in caso di pista bagnata si asciuga lungo la traiettoria ideale. come guidabilità nn e cambiata tantissimo 1 xke nn ne aveva bisogno 2 xke aveva toccato quasi l'apice nel X e nn aveva senso. qualche cosa di nuovo cmq ci sara su qsto argomento.. in ogni caso e un gioco da prendere specie x gli amanti del genere. io nn vedo l'ora credimi.. ciaoo
    Ultima modifica: 19 Aprile 2011
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    non metto in dubbio che sia ugualmete impegnativo l'X in simulazione ma rispetto al 09 è più semplificato (NON più semplice ma semplificato) però non è una cosa che fa peso, anzi!! per il resto ok sono cambiamenti piccoli (le condizioni della pista c'erano anche nell'X pista che si gomma ecc..)

penso che salterò il d1... non perchè non mi piace ma solo perchè l'X mi tiene ancora con la testa tra le nuvole e il pad in mano :D lo prenderò comunque!!!
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    -1 al day one!!!
  12. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    sapete se quest'anno hanno inserito il filtro della ''visuale pilota' nelle gare online? ...che c'era in sbk09 tra l'altro
  13. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    qualcuno di voi ke ha preso il gioco?? impressioni??
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao aragorn, beh ancora come ben sai online nn si puo giokcare x il fatto degli hacker ecc ecc, ma cmq il filtro x la visuale pilota obbligatoria nella stanza online nn c'è. prima dell'uscita del gioco ho inviato alcune domande a milestone che gentilmente hanno risposto e una delle domande era proprio qsta.
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    io l'ho preso stamattina e ho gia fatto una buona oretta e mezza di guida.. il gioco e migliorato graficamente come ci avevan detto, la cosa piu rilevante riguarda la guidabilità che piu o meno e come quella dell'anno scorso ma cè un qualche cosa in piu di diverso che si percepisce nella guida. se l'anno scorso dicevo che era perfetta ora dico che e perfettissima. però, c'è un però al livello piu difficile cioè quello simulazione, mentre l'anno scorso qndo si frenava con il freno anteriore si doveva fare attenzione nelle staccate xke se si arrivava un filo lungo la moto cadeva, quest'anno e molto piu semplice frenare con l'anteriore! c'e piu marigne di errore diciamo se prima si cadeva in frenata 9 volte su 10 se si arrivava lungo, ora si cade 3 volte su 10.. da una parte e meglio xke in staccata si puo superare meglio riducendo i rischi di caduta e di urtare di conseguenza gli altri piloti, dall'altra sto parlando dell'aspetto frenante e un po meno simulativo ( e qsto sicuramente nn fara piacere al mio amico superflash27..) e inoltre il freno posteriore che nel 2010 si usava x entrare forte in curva e per tenere la traiettoria veloce in curva e per uscire dalla curva riducendo lo sbacchettamento si e praticamente ridotto nel senso che ora nn si puo fare tanto affidamento al freno posteriore x fare entrata, percorrenza e uscita curva. xke la potenza frenante posteriore e sensibilmente ridotta rispetto allo scorso anno.. ora e piu difficile diciamo
    il gioco cmq e bellissimo il meglio che c'e sul mercato. moto gp nn si prende minimamante in considerazione. li le moto sembra ch eneanche toccano l'asfalto !!
    le moto sn realizzate a regola d'arte nei loro dettagli. mi ha fatto una bella impressione guidandole oltre l'aprilia, la yamaha e la kawasaki. la ducati di checa e troppo lenta
    ah dimenticavo e molto piu difficile fare i tempi sul giro che si facevano su sbkX x via del freno che dicevo prma..
    Ultima modifica: 29 Aprile 2011
  16. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    L'ho preso oggi e ho avuto occasione di giocarci poco (purtroppo) causa lavoro! La prima impressione è positiva.
    Il gioco è migliorato a livello grafico, i colori mi sembrano molto più vivaci,il che rende il tutto più bello da vedere.Altra cosa che ho notato,riguardo la giocabilità, mi sembra leggermente più "semplice". La moto risulta un pò meno "rigida" rispetto a SBK X , i movimenti del pilota in piega sono molto più realistici.Diverso mi sembra anche l'impatto della staccata...la frenata con l'anteriore è più potente rispetto al capitolo precedente, il posteriore,come nella realtà,serve per regolare al meglio la frenata in curva,per cui giustamente chedo che la potenza del freno posteriore sia stata diminuita leggermente per rendere l'esperienza di guida piu realistica.
    Altra cosa positiva: mi sembra che i tempi di caricamento siano nettamente diminuiti!
    Nel complesso secondo me hanno fatto un lodevole passo in avanti rispetto a SBKx

NB: Queste le mie impressioni dopo una mezzoretta di gioco
    Ultima modifica: 29 Aprile 2011
  17. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    grazie :p
  18. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ragazzi allora chi di voi l'ha preso?Come vi sembra dopo averci giocato un pò?
    Personalmente stò provando a imparare a giocarci in modalità "simulazione completa" e livello avversari: professionista
    Non è affatto facile...ho vinto solo un paio di gare su 8-10 che ho fatto...
    A breve vedo di iniziare la carrirera...
    Cosa si differenzia la carriera dalla modalità SBK TOUR?...
  19. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao, io l'ho preso e proprio in qsta pagina se guardi bene un po piu su c'e un mio commento con le impressioni ecc ecc.
    la carriera praticamente inizia un campionato dalla categoria minore superstock o supersport e devi essere bravo a vincere fino a quando arriva nella categoria sbk, sbk tour x me e una cavolata e utile solo x sbloccare tracciati piloti legendari, altre cavolate. le prove che si fanno sono pallose a mio parere. il miglior modo x diivertirsi rimane l'online x sfidarsi con tanti centauri di tutta europa!
    cmq il voto x il gioko x me e un bel 9!!!
  20. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ciao
    si avevo letto...ma a giudicare dalla discussione siamo in pochi ad averlo.
    Comunque anche io gli dò un bel 9, lontano anni luce dal gioco della MotoGP 10/11, di cui ho il demo, ma che non mi piace assolutamente, troppo arcade secondo me. SBK 11 è nettamente migliore!
    Per curiosità, Ferros10, a che grado di simulazione giochi e a quale livello hai impostato i piloti avversari?
    Per quanto mi riguarda,come già scritto, simulazione completa con avversari a livello "professionista",ma mi trovo in difficoltà!...