1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SBK 09 Superbike World Championship

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 11 Maggio 2009.

  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    A quanto hai impostato il controllo di trazione? Che fisica della moto usi (simulazone, avanzato ecc) ?
  2. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    èèèèè?????????????????
    fisica della moto,trazione?

    chi sono questi sconosciuti.....?

    mica ce li ho nelle opzioni

    resco89 ha aggiunto 1122 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    ma poi sbaglio o le moto cambiano totalmente come caratterisiche l una dall altra????
    vedi aprilia e ducati
  3. brick74

    brick74 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè non posti qualche dritta sui setup visto che sei così veloce?
  4. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    io senza aiuti manco la 1 curva faccio
  5. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    a dirvi la verità l'assetto con la aprilia a philip island tocco solo il precarico sospensioni abbassandolo di 3 tacche sia davanti che dietro per essere più veloce nei curvoni..

    scusate se vi rispondo solo adesso ma sono stato 2 settimane in turchia in vacanza
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  6. NamberUain

    NamberUain Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bellissimo, ma parliamoci chiaro, quando ci degneranno di inserire tutte le piste ufficiali, tutti i piloti ufficiali, tutte le moto e squadre ufficiali del mondiale? Quando?
    ogni anno è sempre la stessa storia: migliora il comparto tecnico ma la longevità e la completezza lasciano sempre a desiderare, una volta mancano le squadre e i piloti, un'alta volta le piste, per non parlare poi delle varie modalità di gioco... un buon sistema simulativo non serve a nulla se non adeguatamente supportato da un contorno ludico come ci si aspetterebbe e come si dovrebbe soprattutto.
    è allucinante.... Quando? quando? quando?
    Ultima modifica: 31 Luglio 2009
  7. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    hai ragione.. quest'anno è veramente ben fatto tutto tranne:
    - manca il nurburgring
    - manca la carriera
    - i piloti sono un po stupidi perchè non si sorpassano molto tra di loro come sempre avviene nella realtà

    punti di forza:
    - le piste, le moto e le tute sono perfette, anche i diversi suoni delle varie moto e gli stili di guida (per esempio spies che tocca quasi a terra anche il gomito :) )


    l'ultima cosa che mi fa incazzare è che a monza non fanno la prima variante giusta, ma tutti i piloti la tagliano
  8. NamberUain

    NamberUain Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavolo non penso che inserendo un solo circuito ufficiale in più (ma anche qualche pista bonus non ci starebbe proprio male) in più sarebbe stato la rovina di blackbean, anzi,più che altro non hanno ancora realizzato che affrontare le varianti strette tipo monza, kialamy non è una cosa facilissima da fare.
    e poi mi chiedo come sia possibile che giocando online io con assetto standard senza uno straccio di modifica mi riesco a beccare botte di venti secondi a giro minimo dagli altri con assetto modificato... capisco che ci possa stare una differenza di tempi ma così è allucinante
    io guido sempre al limite ma quelli sembrano dei fulmini... boh e cmq succede giocando in tutte le difficoltà. o io sono proprio unn scarsone allucinante o cè qualche trucchetto sotto, nel senso che ricordo che i migliori tempi fatti su forza motorsport 2 se vedevi il replay erano fatti tutti con cambio manuale procendendo solo in terza o quarta marcia e con acceleretore a manetta per tutta la durata del giro
    con questo intendo prorpio insinuare qualcosa...:grrr:
    o sia chiaro non voglio criminalizzare chi va forte, solo vorrei fare delle gare alla pari

    e poi tanto per andare un attimino fuori tema sarebbe goduriosissimo sviluppare un gioco simile al vecchio tourist trophy per ps2 sulle nuove console, una specie di granturismo o forzamotorsport ma dedicato alle moto, con numerose piste, moto da gara e stradali nuove e d'epoca, modifiche alle varie parti, ahh ma sono solo sogni
    Ultima modifica: 3 Agosto 2009
  9. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    io il live non lo uso.. cmq x la proposta sotto di un forza dedicato alle moto mi piacerebbe anche a me.. ma credo non lo faranno mai..
  10. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    adesso metto il live poi se vuoi possiamo farci una gara alla pari se ti va
  11. pelourinho64

    pelourinho64 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    scusate ragazzi ho comprato oggi sbk09 sicuramente c'e' la visuale dal cupolino.... ma come si fa per metterla?:lalala:

    ciao e grazie
  12. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    il tasto a fianco di start.. non mi viene in mente il nome..
    nella play1 quel tasto si chiama select
  13. brick74

    brick74 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se a qualcuno vien voglia di fare qualche giro online (rigorosamente simulazione) aggiungetemi "gnappo11" in live

    ciao
  14. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    ciao.. io il live non l'ho più... in allenamento a simulazione quanto fai a donington??