1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SBK 09 Superbike World Championship

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 11 Maggio 2009.

  1. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    nella modalità carriera faccio tutte le prove, superpole e warm up e arrivo primo ma ogni volta non parto mai in pole position ma dalla 16' posizione, come mai?

    e sapete anche dirmi come si sblocca la coppa allenamento?

    grazie
  2. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Come si fa a derapare!!!! Non riesco a passare la prima sfida con la derapata!!!:p
    Se parti 16 ° vuol dire che fai solo la Superpole1, devi fare anche la 2 e la 3 ;)
  3. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io gioco senza nessun aiuto quindi per derapare basta dare un po' più di gas del solito in uscita dalle curve e poi controllare la sbandata..non so se con gli aiuti attivati (sempre se te li usi) sia più difficile :???:
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Nelle sfide gli aiuti li mette in base a quello che devi fare. In quella sfida per derapare basta accelerare a manetta in uscita di curva (a prescindere dagli aiuti la moto derapa). La difficoltà sta nel sapersi fermare prima che la moto ti spedisca sulla luna:p
  5. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero non ci stavo pensando..allora confermo quello che ho scritto sopra :D
  6. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    come faccio a fare la superpole 2 e 3? ogni volta che scadono i 10 minuti mi fa rifare sempre la 1. grazie

    osky270888 ha aggiunto 64 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    ho risolto. cmq se qualcuno deve sbloccare gli obiettivi online mi aggiunga cosi li sblocchiamo insieme. mi manca di vincere in tutti i circuiti online e un burnout in gara veloce
  7. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Il fatto è che fare 12 secondi di derapate in 2 curve è, per me, impossibile!!!Quindi ho scoperto che bisogna andare a derapare nei prati a fianco :D

    Ti aggiungo io, online non ho neanche un obiettivo, non trovo nessuno che gioca e se trovo qualcuno cade la connessione...:)
    Ultima modifica: 18 Giugno 2009
  8. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    qualcuno sa come si sblocca la coppa allenamento? mi mancano solo quella e quella delle sfide sblocco l'obiettivo delle coppe
  9. subseven82

    subseven82 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono giorni che giro a Misano e non riesco a staccare un tempo migliore di 1'48''quando il record della pista è 1'35'' c'è una differenza di 13'' c'è qualcuno che in modalità simulazione completa gira in quei tempi??? io credo sia impossibile ci tiro come un matto e di più con qle moto non si può andare ne sono sicuro... non è che andando avanti nel gioco si sbloccano nuove moto e potenziamenti??? sfido chiunque ad abbassare i miei tempi di 13''!
  10. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao subseven82 guarda anche io gioco in modalità simulazione con gli avversari a livello "professionisti" (non ricordo il nome esatto..! :p) cmq sono adesso a Monza e a Misano non ci sono ancora arrivato, cmq ho provato a fare un paio di giri e non conoscendo la pista ho fatto 1'45"91 credo che girandoci un pò di più e conoscendo le curve scendere almeno a 1'40" sia possibile.. certo è che il record della pista secondo me rimane spesso e volentieri rimane lontano anni luce.. adesso sono a Monza ho realizzato il primo tempo con 1'47"83 ma il record è di 1'44".. per me irraggiungibile..!

    C'è qualcuno che è riuscito a battere qualche record della pista.!?
  11. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    si secondo me no
  12. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    i record della pista sono quasi impossibili.. io sempre 3 secondi sopra in modalità simulazione... con difficoltà avversari REALE non riesco in campionato.. Sono troppo lento nei tornanti a bassa velocita come quelli di philip island... mentre nel primo settore fatto da curvoni veloci riesco a stare sul passo dei primi.

    Per fare i tornanti non so se bisogna cambiare un po l'assetto.. io non riesco proprio e perdo un sacco di tempo
  13. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho lo stesso problema.. nei tornanti mi danno la paga.. loro vanno via veloci mentre io se cerco di accellerare un attimino mi ritrovo per terra.. Ti dirò l'assetto secondo me a livello simulazione è importantissimo a kyalami cambiando "radicalmente" l'assetto sono sceso di 2" a giro..! ma nonostante tutto nel primo settore sono in vantaggio di 6-7 decimi mentre nel secondo settore mi ritrovo con uno svantaggio di 8-9 decimi.. Boh..?!?!?!
  14. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    credo di aver capito la tecnica per i tornanti.. praticamente si frena mooolto dritti, poi si piega senza toccare niente e poi un filo di freno anteriore e magicamente la moto va verso l'interno... modalità simulazione e difficoltà avversari reale... Riesco ad andare a punti nelle gare.. però i primi sono lontani.. per adesso ho fatto solo philip island.. poi ho notato che la ducati rispetto all'aprilia è molto più facile nei tornantini..
  15. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    esattamente io faccio cosi...Tantissima frenata nel dritto e per raddrizzare la moto poco anteriore e un pelino di più al posteriore,però senza esagerare,sennò ti parte dritta e non la prendi più
    Philip island è difficile come pista,forse una delle più difficili e per quanto riguarda la moto,scelgo sempre(o quasi) la Suzuki.Poi metto la Yamaha e per ultima la Ducati che secondo me resta la più difficile da guidare...Come daltronde è nella realtà :D
  16. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    beh io uso l'aprilia e nei tornanti è un po difficile da inserire ma nei curvoni veloci è una scheggia..
  17. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    ormai domino... i record sono alla mia portata e anche il mondiale è alla mia portata.. Difficolà reale e modalità simulazione
  18. saimonv85

    saimonv85 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto gioco...è davvero bello!!...(1..motociclista..)
  19. brick74

    brick74 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Caspitina
    come li fai gli assetti?
    Io mi stresso da morire ma al max arrivo a 3-4 secondi dal record della pista

    Difficoltà simulazione
  20. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ma cpm è che non riesco a derapare??