1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Savegame] Lair

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da drago2shaoline, 7 Marzo 2008.

  1. drago2shaoline

    drago2shaoline Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cari ragazzi....giocando a Lair ero giunto in un punto del gioco abbastanza addentrato...sul Ponte in pratica,avevo appena distrutto il villaggio degli Asiliani!!!su internet avevo trovato dei codici,in inglese...li ho scritti nell'apposita schermata "trucchi" e cosa è successo???in primis non ho avuto nessun miglioramento e cosa peggiore adesso non mi salva più le partite!!!!!!!!ho dovuto cancellare tutto quello che avevo sulla PS3 del gioco..ma adesso no nvorrei inziare il tutto da capo..qualcuno ha per caso dei salvataggi da passarmi?????per piacere...li posso scambiar econ altri dei miei o anche a pagarli,ma vi prego non fatemi inziare da capo :cry:
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non ho i salvataggi di Lair, mi spiace non posso aiutarti
    Occhio al titolo,secondo il regolamento di sezione
    andrebbe fatto così

    Nome gioco - Problema
    oppure
    [Savegame] Gioco come in questo caso
    [Cheat] Gioco se servono cheat
    Ho editato io, stai più attento
    Adesso aspetta che magari qualcuno può passarti i save games, se no porva su gamefaqs
  3. drago2shaoline

    drago2shaoline Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In primis,grazie Tayler e sempre forza Napoli :D
    ho provato già su gamefaqs ci sono i salvataggi di centinaia di giochi,ma non di Lair cavolo.....fatevi avanti per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!