1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Savegame] Guitar Hero

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da InF.Fury, 8 Febbraio 2008.

  1. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non riesco a finire guitar hero..mi mancano ad esperto solo one dei metallica e quella degli slayer...ma proprio non riesco...qualcuno mi può passare i salvataggi? almeno ho le canzoni sbloccate tipo reptilia ecc...aiutatemi se possibile...:cry:
  2. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno può darmi una mano!?!?
  3. Alastor86

    Alastor86 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi spiace ma sono nella tua stessa situazione:D

    cmq per le canzoni tipo reptilia ecc devi fare la carriera co op
  4. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah le sblocco solo con la cooperativa?quindi non serve finire ad expert??
  5. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    non serve a nulla finire il livello esperto per sbloccare tutte le canzoni, dovresti finire la cooperativa.
    però se vuoi....
    YO,RB,RO,GB,RY,YO,RY,RB,GY,GY,YB,YB,YO,YO,YB,Y,R,RY,R,Y,O Unlocks All Songs
    lo inserisci nella sezione codici e sblocchi tutte le canzoni per potertele suonare in partita veloce.
    l'ho preso da un sito inglese quindi l'iniziale dei tasti corrisponde al nome del colore in inglese...provato e funzionante!
  6. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come scusa??non ho capito..se faccio red+blue(devo schiacciarli assieme no?) mi torna nella schermata precedente..io vado su cheat di opzioni no?spiegami poleasee
  7. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    si esatto vai su cheat e vai su inserisci nuovo cheat che mi pare sia l'ultima opzione della lista poi metti la serie di tasti che ho scritto prima(ovviamente quando vedi ad es. YO calchi assieme il giallo e l'arancione e suoni la nota...così per tutte quante) e dopo averla inserita ti sbloccherà tutte le canzoni. non ricordo se ti scriva un messaggio o emetta un suono ma in ogni caso se dopo vai in partita veloce troverai tutte le canzoni sbloccate. spero che tu abbia capito...ciao!!!