1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Save data e piccoli problemi...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ginopa, 12 Ottobre 2005.

  1. ginopa

    ginopa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho provato con la funzione search di chiarirmi le idee ma, nonostante la ricerca, sono costretto ad aprire un topic (spero nella sezione giusta) per chiedervi di aiutarmi con dei save data.
    Premetto che ho il frimware 1.50.
    Ho Lumines e ho scaricato un save data completo al 100% (più di uno e tutti compatibili con la mia versione). Lo inserisco nella cartella apposita della mia PSP, controllo che ci sia nella dash e quindi faccio partire il gioco. Arrivati al termine del caricamento mi dice che non ci sono salvataggi...
    Dopo vari tentativi ho provato a creare un mio savedata e successivamente a sovrascrivere i miei dati con quelli scaricati ma, partito il gioco continua a caricarmi quelli vecchi... Ho quindi formattato la stick.
    Cosa sbaglio?
  2. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mi sa che con la mia nuova firma vi incuto timore :D
    hai fatto bene ad usare prima il search.
    detto questo, ti rispondo volentieri: sei sicuro che il salvataggio che hai scaricato sia per la stessa versione del gioco che hai tu?
    mi pare che fossero linkati i salvataggi dei giochi USA,tu hai lumines Pal?
  3. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    qua ci sono i salvataggi per i giochi in versione USA http://forum.console-tribe.com/showthread.php?t=200
  4. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    prova questo.
    è per lumines pal
    penso sia completo al 100% ma non sono sicuro(trovato su un sito tedesco...e non so il tedesco...)
  5. ginopa

    ginopa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non riesco a scrivere sulla memory stick...
    O meglio mi connetto, copio ad esempio le cartelle necessario per fastloader, stacco la connessione e quando vado nella dash... non vedo nulla! Riconnetto e non ci sono le cartelle appena create. Dove sbaglio?
  6. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    hai win xp?
    mai sentito parlare di RIMOZIONE SICURA DELL'HARDWARE da fare tutte le volte che colleghi al pc un hard drive?
    in basso a dx, trovi una freccina verde: cliccaci col tasto dx, fai la rimozione sicura.
    Solo quando nelle risorse del computer non vedi più la tua memorystick,allora stacca la psp.
    vedrai che tutto ciò che c'hai salvato ora c'è....
  7. ginopa

    ginopa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alla fine ho risolto:)
    Grazie mille. In effetti non avendo win XP sul pc in cui caricavo i file creava qualche problema. Ho provato a casa e tutto ok.
    Grazie ancora Kakarotto! Anche il save di Lumines funzia!
  8. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ok :)