1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Savagame Memory Card su PC

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 24 Ottobre 2007.

1. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, siccome ho venduto la playstation 2 sono un grande videogiocatore appassionato di tomb raider , ho windows vista e non riesco proprio a giocare con Tomb Raider 1 e Tomb Raider 2 , Tr1 l'ho concluso tempo fà mentre Tr2 sulla mia play2 modificata girava malissimo (mentre x esempio sulla play1 andava bene) volevo sapere se cera una maniera x passare i save game da memory card ps1 al pc x poi emulare il gioco.. già che ci siamo mi potete consigliare un buon emulatore psx (con download x favore) (se possibile che funga con vista) e un buon emulatore virtuale di memory card x salvare i giochi... grazie mille... :)
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    per passare i giochi da una memory card al pc senza ps2 dovresti comprare l'adattatore usb che la sony ha fatto uscire per collegare le memory card alla ps3...credo che dovrebbe funzionare...
    cmq per l'emu psx uno buono dovrebbe essere epsxe ma per farlo funzionare ti serve il bios di una ps1 che è protetto da (c) e non puoi possederlo se non hai ps1 o ps2...
  3. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io avevo fatto girare tomb raider 2 su xp con un emulatore ke nn ricordo il nome e funzionava xro nn riuscivo a salvare i dati... (senza bios)
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Come emulatore puoi provare epsxe, ma per i salvataggi della memory card devi utilizzare un adattatore apposito (se cerchi con google troverai pure gli schemi per costruirlo da solo)