1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saturn

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Don Peppino92, 28 Dicembre 2007.

1. Don Peppino92

Don Peppino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi un mese fa mi è saltato fuori a casa un volantino della saturn e ho letto x caso promozione play the game la quale permette di vendere i propri videogiochi e consol per poi prendersi la grana, o comprare altri videogiochi o altre consol ovviamente riprezzate.QUalcuno di voi l'ha provato?Solo al saturn fanno questa promozione?Io ho una ps2 e una xbox1 che vorrei vendere.La ps2 è la slim l'ho comprata 2 annii fa ho anche 2 joestick ma niente giochi originali.QUanto me la possono valutare?La xbox non ne parliamo na merda..... Vi ringrazio solo se leggete il primo rigo che ho scritto e non vi lasciate spaventare dall'intero articolo.Grazie.
  2. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, non è l'unica catena che fa promozioni di questo tipo.. Ma di solito vogliono giochi ORIGINALI (soprattutto ps2) abbastanza recenti per poterli rivendere.. In che senso la xbox "na merda" :bruce: ???????? da ebgames, ora gamestop c'era la promo xbox360 a 199 se portavi ps2 e 4 giochi (che decidevano loro)
  3. Don Peppino92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La xbox na merda esteticamente verbicata e robe varie.Cmq se la metto a nuovo e gli porto solo la xbox e la ps2(quest'ultima anche con 2 joestick e 2 memory ) a quento me la fanno la 360?Ma poi la x che hai detto tu in offerta era la pro o l'arcade?

Don Peppino ha aggiunto 19 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Ma poi la mia ps2 deve essere originale o modificata?Poi se è modificata mica se ne accorgono?Cmq ho visto sul sito davvero prezzi ottimi la 360 a partire da 99euri e la ps3 a partire da 299euri fantastico!!!
  4. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, non è l'unica catena a fare il ritiro dell'usato. Anche mediaworld (stesso gruppo di saturn), gemstop, ebgames e gamerush lo fanno...

Per quanto riguarda il valore dovresti provare a informarti poichè di solito fanno una "valutazione" al momento e ti dicono quanto sono disposti a darti...
  5. Don Peppino92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie napo non sapevo che anche mediaworld facesse di questo.Cmq accettano di tutto che ne so Nintendo GameBoy Advance Sp, PSP, PS2,Xbox?Anche se qualcuna è ridotta in fin di vita?
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, però se non vuoi rischiare che ti rompano le palle, scrivi un nome falso sulla carta che ti fanno firmare....:D
  7. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo,se un giorno dovessi acquistare qualcosa di non funzionante sapro' che e' per colpa di QUELLI COME TE :bruce: :bruce: :bruce: :bruce:
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Va che scherzo, non son così disperato. :asd:
    Se qualcuno lo fa, mi faccia sapere, così provo anchio :LOL: