1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Satoru Iwata:Xbox 360 più potente di Revolution

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 30 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il presidente di Nintendo Satoru Iwata in una video intervista rilasciata al magazine G4 ha affermato che Revolution, la prossima console della grande N, nonostante sarà rilasciata sul mercato parecchi mesi dopo Xbox 360, non riuscirà a superare, tanto meno ad eguagliare la potenza hardwere della console Microsoft
    [​IMG]
  2. Tiburon'88

    Tiburon'88 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2005
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah... c'è... questo qua è il presidente della NINTENDO e dice che la sua consolle non riuscira ad eguagliare la 360???:strano:
    premetto che non ho visto l'intervista pero sta storia mi puzza un po...
  3. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmmm.. anche a me mi puzza assai..!
    Voglio dire.. la sua console non è ancora uscita(e di tempo ce ne sarà molto.) e già si tira una mazza sui piedi.. Boh..?!? Strano..
  4. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    dice semplicemente che la potenza è nulla senza il controllo, ed il controller del revolution è qualcosa di incredibile.
  5. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mhà, credo che il falsare le notizie lo faccia la sony, anzi, se dice così, mi viene la voglia di acquistarla:
    1) Dice le reali potenze
    2) Al dilà della potenza, c'è l'interattività con la consol
    3) La potenza è nulla senza controllo PIRELLI(Guardare la mia firma ;) ) :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  6. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto pienamente e dopo aver visto il video sull utilizzo del controller, penso che dopo 360 ci faro sicuramente un pensierino visto che costera anche meno (notizia:Relativamente al discorso-prezzi, Satoru Iwata non ha fornito particolari indicazioni, pur confermando che Revolution costerà "sicuramente meno" di PlayStation 3 e Xbox 360)