1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Satellite

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da furlasi, 2 Dicembre 2004.

1. furlasi

furlasi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, io vorrei abbonarmi a sky (visto le succose offerte natalizie) ma prima vorrei risolvere un problema;io vorrei poter vedere sky su duo o più televisori e volevo sapere se è possibile, per vedere intendo anche canali diversi, per cui i trasmettitori audio-video nn fanno al caso mio. un pò dii tempo fa avevo trovato una specie di "riproduttore" per schede che permetteva lo splittagio del segnale della scheda, cioè ci infilavi dentro la schedina dell'abbonamento e questo apparecchio rimandava il segnale a più decoder, come se ogni decoder avesse la propria scheda. spero di essere stato abbastanza chiaro e che mi possiate aiutare. grazie mille
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    La possibilità ti viene offerta da sky soltanto poichè l'unico ricevitore compatibile con la loro codifica in NDS è solo il loro..e l'apparecchietto che dicevi te non funziona.
    La possibilità dicevo te la danno loro...pagando un surplus al mese ti danno un altro ricevitore e un'altra tessera.
    Se invece ti interessa solo vedere su + tv comprati un ripetitore di segnale che ti fa vedere lo stesso canale su + tv...con la possibilità di cambiare ripetendo pure il segnale del telecomando...naturalmente cambi il canale a tutti...
  3. furlasi

furlasi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma allora, anche se a pagamento è posibile? ho visto sul sito di sky e nn ho trovato niente a riguardo.mi potrsti spiegare meglio. cioè io pago un pò di più e mi danno un'altra tessera con le stesse opzioni dell'altra o devo proprio fare due abonamenti? da satellite allora devo far uscire due segnali giusto? ma il satellite è in grado di gestire due segnali separati?