1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

saro' ripetitivo ma ho solo ora deciso di acquistare xbox one o ps4?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da igni1980, 15 Marzo 2016.

1. igni1980

igni1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    20
    Salve fanatici !!! Ho dei forti dubbi: e' vero che Xbox regala un gioco al mese ? E no indie come fa la ps4? In quale consolle si gioca meglio online ? Inoltre io amo gli spara tutto ma mi intriga giocare anche ad uncharted che amo questi tipi di giochi. Poi ho sentito dire che stanno mettendo sul mercato il casco virtuale ma e' vero ? E poi sono curioso del padre della play su cosa si può' fare con il touch. Vi prego aiutatemi. Non mi interessa la grafica ma lesperienzavdi gioco le esclusive.
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Su xbox nell'ultimo periodo hanno regalato bei giochi inoltre informati sull' ea access presente solo sulla console microsoft che anche esso "regala" giochi.
    L'online su ps4 è migliorato rispetto a ps3,ma one ha ancora un vantaggio.
    Su ps4 sta per uscire il playstation vr ma non si sa ancora il costo e i titoli on uscita perciò per ora non lo considererei.
    Il touch pad su ps4 serve per pochissimi giochi,in genere per aprire la mappa o fare scorrere delle cose in gioco (es. Leva) al posto di usare un analogico.
    In quanto a esclusive ps4 è sicuramente messa molto meglio avendone almeno il doppio,ma dovresti trovare qui i questa sezione il topic stickato sulla lista delle esclusive in modo da poterti fare un'idea.
  3. igni1980

igni1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    20
    grz mille sei stato molto utile. ma non ero al corrente di questa ea access
    A Evalax piace questo elemento.