1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sarò generico e chattante (se riuscissi a entrarci nella chat).

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da starter418, 6 Marzo 2006.

  1. starter418

    starter418 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il punto è, ho visto che c'è una chat e volevo sbirciare un attimo per vedere di che si parlava ma sono stato frenato da un paio di interrogativi : l'accesso è libero? Ci si registra, ma devo usare nick e pass che uso per il sito? Perche Norton si è imbizzarrito appena mi sono connesso? Come faccio a farlo smettere, oltreche sparandogli? E visto che mi scade l'abbonamento fra un mese, credete che sia il caso che lo rinnovi' O che passi ad un altro sistema?
    E una cosa che non c'entra niente ma mi rompe da un pò, perche quando cerco di scaricare materiale da siti legittimi, capita un messaggio che dice "internal referrer detected" e mi stoppa il down ,che m.....a l'è un internal referrer?
    Il romanzo termina con il seguente epilogo :vorrei entrare nella chat, mi spiegate ,anche in sintesi ,come si fà?
    Allways, Thanks!:)
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    butta norton dalla finestra, sentendoti libero di infierire sui suoi resti, e pass a avg (http://free.grisoft.com), che x uso personale è pure gratuito, e deciamente + leggero di norton. eventualmente valuta anche l'eventualità di cambiare sistema operativo.

    quanto alla chat, l'accesso è libero, non è fondamentale registrarsi, e usa il primo nick che ti viene in mente. oltre alla java chat sul sito puoi anche usare un client irc dedicato, come mirc, kvirc o xchat.
  3. starter418

    starter418 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che gentilmente mi hai postato.
    Scusa il ritardo nel ringraziarti, ma ieri ho avuto una giornata piena ed ho visto il pc solo dieci minuti prima della ninna.
    Riguardo il sistema operativo, uso il winxp per abitudine anche se ho una Mandriva 2006 installata, il problema è che non essendo ferratissimo di software, ed avendo anche poco tempo per dedicarmici, non sono ancora riuscito a settare Linux a dovere (leggi firewall, connessioni, e quanto riguarda la navigazione in sicurezza) ma la strada è quella.
    Per quanto mi riguarda, il signor Gates può ficcarsi il suo Windows Vista la dove non batte il sole, di traverso e senza coadiuvanti!

    See You Soon.
    :)

    P.s. Ho riprovato, il link diretto non mi fungeva, ma sono andato nella Home del sito, adesso vedo che cosa c'è di bello.
    Ancora Thanks.