1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sarà un'anomalia?

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da Amtsea, 1 Settembre 2006.

1. Amtsea

Amtsea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,mi è successo un fatto strano con l'interfaccia 1.50 della psp:
    Essenzialmente da un giorno all'altro lo sfondo ondeggiante caratteristico del menù è cambiato automaticamente dal suo classico azzurro ad un giallaccio limone con gli spigoli verdi,mentre le finestre sono di un'orribile verde oliva e la cosa strana è che la voce modifica sfondo è sparita completamente dalle opzioni e quindi non ho modo di sapere se è un problema od una routine...anche la scritta iniziale Sony Computer Entertainment è divenuta violacea!!questi problemi spariscono appena avvio un gioco od uso il devhook per cambiare firmware.

Leggendo un altro post in questa sessione apprendo che ogni primo del mese lo sfondo cambia automaticamente..ok ma a me non è cambiato oggi(primo settembre),sarà 1 o 2 giorni che lo fa e le impostazaioni data e ora coincidono con quelle comuni (per chi mi venisse a chiedere se ho settato bene la data).

Non capisco..quello che vorrei scoprire quindi è:è normale che faccia così e che mi sia sparito il comando di modifica dello sfondo almeno da dopo il downgrade del firmware?sono i segni di una malfunzione del firmware o si tratta di qualcosa di molto peggio?

oppure sono io che sono paranoico?

Grazie per la gentilezza e l'attenzione.

Ciao belli,buon proseguimento ^^:D
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Come hai detto tu, il colore dello sfondo varia di mese in mese in automatico e nella versione 1.50 del firmware, non è possibile cambiarlo se non con appositi programma quali PSPset o X-flash.
  3. Amtsea

Amtsea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ma ripeto:non ha cambiato sfondo stamattina ne ieri sera alle 00:00 bensì già da pochi giorni prima(allora non ha un giorno ben delineato x cambiare colore,farà random?),inoltre lo sfondo che mi ha settato non rientra in nessuno di quelli elencati nei firmware + aggiornati come il 2.71 nelle sue caratteristiche .. e la scritta sony iniziale che cambia colore,è normale anche ciò? ?_?
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    scommetto che hai fatto il downgrade dal 2.50 o 2.60 vero?
    controlla la data e assicurati che sia esatta.
    P.S. Gray è sempre colpa tua:D
  5. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se la Sony ha scelto dei colori squallidi per i suoi sfondi che colpa ne ho io?!? Lo sfondo viene cambiato ogni primo del mese, molto probabilmente hai la data settata male e fortunatamente la Sony ha ben pensato di sostituire alcuni colori della dash con altri nelle nuove versioni del firmware, per questo non le trovi ( ma i gusti restano orripilanti ugualmente, quel rosso è osceno! ). Infine se hai effettuato il dongrade con il pack presente in questo sito, se ti ritrovi come sfondo quella bella fanciulla ignuda, bhe ce l'ho messa io :D!
  6. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    non era questo a cui mi riferivo.
    è colpa tua se i bambini di tutto il mondo crescano, diventando pedofili e maniaci sessuali a causa dei tuoi sfondi :D
    abbiamo anche le prove.
  7. Amtsea

Amtsea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si esatto ho fatto il downgrade dalla versione 2.01 upgradata alla 2.50.Purtroppo però come già menzionato all'inizio la data e l'ora sono stati controllati e risultano regolari..

Niente donna ignuda,io me so beccato lo sfondo col cielo nuvoloso -_- immagine di indubbio gusto,niente da dire al riguardo..solo che con la donnina magari avrei avuto una marcia in più col play for fun ^^

Bon cmq,anche se con qualche piccola lacuna mi sento ben più tranquillo...forse dovrei semplicemente scaricarmi un programmino x cambiare lo sfondo ed ovviare alle svirgolate della sony.

Grazie per l'aiuto ragazzi!