1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sappiamo che cosa è il WIMAX ???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Sparkle, 20 Dicembre 2007.

1. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Il WIMAX è il futuro del collegamento planetario e come al solito un politico italiano sta per buttarlo in pasto e sotto il dominio dei soli squali ....
    Non facciamo i caproni ma uniamo la voce a fare un onda d'urto efficace.
    Facciamo qualcosa di concreto, non ci fermiamo solo a scrivere quattro cazzate nel forum, realizzaimo qualcosa sfruttando la sua forza, la nostra forza.
    Il WIMAX renderebbe le partite online un'esperienza che fino ad ora ce la sognamo soltanto.
    Non voglio essere prolisso incollo solo un link.....a voi decidere....

Aloha
    x:)
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Eh, lo sappiamo, lo sappiamo. Sappiamo tutto.
    Sarebbe la risoluzione di molti dei miei problemi di collegamento e mobilità.
    Vorrei evitare discorsi da italiota che si accanisce sul governo ladro, ma talvolta è così difficile e stancante...
  3. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Spero che uno slancio del genere non contravvenga al regolamento del forum, che a mia interpretazione non mi pare di aver leso.
    Spero che il messaggio non sensibilizzi solo alcuni pochi rivoluzionari.

Aloha
  4. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    piu' o meno tutti sappiamo di cosa si tratta ..ma personalmente sono conscio di vivere in un paese di merda... ergo..

sara' un occasione persa.....:xunsure: :xunsure: :xunsure: :xunsure:
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a quanto ne so io, le assegnazioni per il wiimax nei comuni ci sono già state. Qui in Liguria per esempio (genova) ho saputo che sono state assegnate determinate frequenze al comune che OVVIAMENTE non andranno gratuitamente ai cittadini, ma verranno vendute a società private.
  6. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    c.v.d.

come volevasi dimostrare...:xlalala: :xlalala: :xlalala:
  7. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per il WIMAX...arrivederci al 2030!x:D
  8. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Sparkle, fai di me la tua lama
    tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio
  9. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sappiamo che qui se non facciamo qualcosa arriverà nel prossimo millennio. sappiamo che siamo sempre i più arretrati. sappiamo che quel poco che abbiamo, lo abbiamo in ritardo e col sovrapprezzo. sappiamo che il DD sta aumentando. e sappiamo che abbiamo un governo di cacca, ma non solo quello attuale. abbiamo sempre politici che non badano a quello di cui abbiamo bisogno noi. facciamo qualcosa... seguiamo l'esempio dei camionisti che scioperando hanno paralizzato l'italia e mostrato che i politici, se non sono seguiti dal popolo valgono meno di zero. non dico di scioperare e non usare il wifi (non avrebbe senso...) ma almeno partecipiamo alla petizione e teniamoci informati...
  10. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    non vorrei dire una cavolata ma un comune o anche più,in provincia di ancona hanno adottato il wifi,tutto a spese del comune!da quanto ne so il cittadino residente paga una cavolata.
  11. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Il wi-max lo conosco molto bene....Lo stò aspettando da tempo ormai e sono ancora qua a sperare e finchè non arriva lassù sulla mia montagna mi tocca navigare con il modem dell cell,edge al massimo, ci fosse almeno l'hsdpa.
  12. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Grande pastore che del colore nel nome,
    scegliesti il senso avverso,
    all'avverso destino dell'umana stoltezza,
    del tuo nome sarò prode e del tuo intento sarò condottiero,
    ma fa che possa chiamarti fratello,
    e nelle battaglie saremo invincibili.

Grazie pecoranera della fiducia accordatami.

Quello che secondo me potrebbe aiutare il buon Grillo nella sua campagna contro la vendita prestampata delle frequenze dello WIMAX ai soliti nomi dello squallidsystem italiano è che un forum come questo possa portare una serie di sottoscrizioni semplicemente cliccando su quel pulsante che ho inserito nel primo post.

Caro Pecoranera una voce potente e seguita come la tua sarebbe una formidabile lama.
    Magari si potrebbe aprire un thread dove si spiega che cosa il è WIMAX e come funziona e poi aprire le ragioni di una campagna contro la malpolitica e la gestione clientelare delle risorse tecnologiche.
    Secondo me se gli si porta una bella fetta di firme magari facendogli presente che siamo una banda di squinternati del forum potrebbe fargli piacere, visto che le querele poi se le becca tutte lui. Magari ci potrebbe nominare nel suo prossimo spettacolo.
    La cosa che mi chiedo è che se siamo sotto il regime non vorrei che qualche fesso di sottosegretario possa avere da ridire su un forum che comincia ad avere "troppo peso".
    Io il suggerimento credo di averlo dato ma ovviamente mi rimetto al vaglio dello staff.

Aloha
  13. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Sparkle for president e son 2.

Ma con che faccia ci vengono poi a dire che il paese è in una brutta condizione e che è stato fatto il possibile.
    A questo punto: 56k, governo ladro.

Tra qualche mese sui giornali vedremo: "la Polonia supera l'Italia":xgogo: evvvvvaii.