1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sapete qualcosa dei nuovi hdd flash

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da misha84, 14 Dicembre 2007.

  1. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    come da titolo, so dell'esistenza di una nuova generazione di hdd INTERNI su supporto flash, volevo sapere qualcosina di +, soprattutto se sono compatibili con la ps3..
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Dovrebbero funzionare visto che hanno le dimensioni di un 2,5" e si connettono attraverso un interfaccia sata.
    Però per ora hanno prezzo elevato e capacità ridotte.
    Sono molto più veloci nel trasferimento dati e nei tempi di accesso però il loro tallone d'achille viene fuori quando si eseguono più operazioni in scrittura contemporaneamente.
    Se cerchi su google ssd troverai altre info più specifiche.
  3. Aljosha89

    Aljosha89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se sono sata da 2,5 pollici dovrebbero andare bene visto che la differenza è solo interna..... dovrebbero essere più veloci, ma se qualcuno sa qualcosa di meglio in materia si faccia avanti.....