1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sapere se un gioco è multilingua...come fare???

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Enzo Fashion, 26 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,girando su diversi siti si trovano sempre un sacco di giochi molto convenienti che vengono venduti prevalentemente da siti esteri come inghilterra o germania,ma spesso non c'è scritto se i giochi sono multilingua...io ad esempio ho acquistato "pure" il giorno della sua uscita e lo ho pagato da un sito inglese 29€ comprese spedizioni,qui in Italia costava 69.90€ e sono stato fortunato perchè il gioco era multilingua sia nei testi che ne parlato:D

Vorrei sapere quindi come sapere la multilingua di un game,magari si potrebbe aprire un threads qui nel forum,mettendo in lista i giochi in multilingua,almeno i più recenti....

Questa info si potrebbe aggiungere anche nella descizione del gioco nel suo Thread Ufficiale...
    Ultima modifica: 26 Marzo 2009
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    solitamente i giochi del territorio pal ....sono multi 5 italiano compreso, nella peggiore delle ipotesi troverai i sottotitoli in ita.
  3. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non è assolutamente vero dipende esclusivamente dalle SH, nel forum Ps3 c'è un Thread sui titoli Import con Lingua Italiana, non so se qui sul forum 360 ci sia.
  4. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo sia così...infatti ho dato una controllata ai 10 giochi che possiedo tutti pal e solo 2 sono multilingua...
  5. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Guarda la guida all' acquisto da play.com, c' è una lista dei giochi multi5 import
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Esatto, dai un'occhiata a questo thread
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: