1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sapere piu' o meno la versione di dashboard dall'etichetta

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da spleen2060@gmail.com, 10 Agosto 2007.

1. spleen2060@gmail.com

spleen2060@gmail.com Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti
    e' possibile sapere la versione della dashboard piu' o meno dall'etichetta?
    dal seriale o dal numero di lotto?

xke ora in concomitanza dell'uscita delle console con HDMI e dell'elitte'
    l'xbox 360 pro da m******d la fanno a 299€

pero' mi piacerebbe smanettare con linux e vorrei sapere la versione di dashboard

grazie mille

PS: lo so poi dovrei farmi un backup del flash prima di giocare specialmente ai videogiochi recenti
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Non c'è modo di sapere quale dashboard è presente in una console finchè non la accendi, comunque in genere le console che trovi negli scaffali non hanno dashboard recenti
  3. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda se vuoi stare tranquillo devi comprare un lotto di produzione vecchia come ad esempio quelle con motogp06.

Avevo aperto delle console di quelle in bundle con smackdown che già erano comunque abbastanza vecchie ed avevano già una dashboard più recente di quella necessaria per il linux.

Se prendi quelle in offerta a 299€ puo andarti bene come male perché non hai riferimenti per sapere a quale lotto di produzione faccia riferimento.

Quello che ti consiglio è quindi trovare un negozio che faccia un buon prezzo su quella con motogp06 per stare tranquillo.