1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung

Discussione in 'Vendo' iniziata da El curandero, 17 Maggio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. El curandero

El curandero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vendo lettore originale SDG-605B NUOVO, appena tolto da uno xcatolone nuovo, praticamente non ha mai girato: solo test di collaudo.
    Preferirei scambiarlo con altri lettori, preferibilmente philips, naturalmente sempre con i sigilli intatti (non cercate di fregarmi con lettori aperti e lenti tarate alla c...o li riconosco alla prima occhiata ) e con un conguaglio in denaro.
    Se vi passa per la testa di offrirmi meno di 75 euro aspettate la prossima occasione... infine non cominciate con i teatrini tipo: io l'ho trovato a 20 euro in un supermercato... io l'ho comprato da un vucumprà... costa la console 159 allora il lettore deve costare... se lo volete è così!!! sono serio e cerco gente seria. patti chiari amicizia lunga.
    rispondete pure sul thread
    grazie
    :cool:
  2. thunderbirddd

thunderbirddd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    75 euro e' uno sproposito.
    Fai una bella ricerca e vedrai che a piu' di 60 euro non si puo'
    Io ho un thompson con lente tarata perfetta.
    Ti posso dare al max 25 euro di conguaglio, non di piu'
  3. enio88

enio88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    contattami: enio88@tin.it sono interessato.............
    Ciao!!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.