1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung TS-H943 & Mainboard Asus A8V Deluxe

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da D|3-H4rD, 19 Gennaio 2007.

  1. D|3-H4rD

    D|3-H4rD Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ho acquistato una xbox360 e volevo apportare la modifica, ma il mio computer non riesce a riconoscere il lettore dvd, qualcuno che mi può aiutare che ha la stessa mia scheda madre?

    Thanks in advance
  2. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Ciao, io ho la tua stessa MB... adesso non mi ricordo se la versione del mio Samsung era un ms25 o un ms28 (parlo al passato xchè dopo aver mandato la console in garanzia ora mi trovo con un Hitachi) ma penso un ms25, cmq non ho avuto problemi a flashare...
    Mi ricordo però che facevo in questo modo:
    Accendevo la 360 con il cavo sata collegato, accendevo il pc con il floppy dentro, appena la Dashboard finiva di caricarsi, staccavo il sata dal lettore (360), la X si riavviava, appena satava per entrare di nuovo nella dashboard (circa 30 secondi dopo) collegavo il sata al pc e davo il comando di flash.
  3. D|3-H4rD

    D|3-H4rD Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scus al'ignoranza ma sta dashboard ke è? mi sai dire i settaggi del bios?
  4. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Stavo parlando della dashboard dell'xbox360.(la dashboard è praticamente il menù dell'xbox)
    Io nel bios del pc non ho settato niente, infatti il lettore della 360 lo attaccavo solo quando ero entrato in DOS.
    Nel tutorial c'è scritto che se il lettore non viene riconosciuto nel bios, di provare ad attaccarlo dopo...

    Quoto dalla guida
  5. D|3-H4rD

    D|3-H4rD Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora sono arrivato sino al dos come da guida, digito il comando di backup ma poi tutto resta bloccato, nessun avanazamento :(
  6. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Hai editato bene mtkflash?
  7. D|3-H4rD

    D|3-H4rD Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma niente da fare :( come posso risolvere?
  8. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Vai nel bios poi su "advanced" e controlla che "onboard promise controller" sia su "disable".
    Che versione hai del samsung?
  9. D|3-H4rD

    D|3-H4rD Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ho settato tutto dal bios, ma appena do il comando di backup nn mi fa scegliere il driver e nn mi fa vedere nessun avanzamento, ho editato anke il file a mano. La versione del samsung è ms25. Premetto che se collego il lettore samsung al pc e accendo la consolle prima ke accendi il pc all'avvio il pc si inchioda alla ricerca della periferica sata
  10. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Ciao
    Adesso che hai settato il bios ed editato mtkflash a mano, prova a collegare il lettore solo quando sei in dos, prova tutti e tre i comandi di flash, se non funziona, allora non so proprio come aiutarti :( mi dispiace...