1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung SyncMaster 933HD 19" e cavo VGA

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da -Donnie_Brasco-, 29 Dicembre 2012.

1. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi! Girovagando per la rete ho letto alcune cose riguardo al fatto di poter migliorare la qualità dei colori per chi utilizza una connessione video VGA, attraverso poi l'accesso al Service Menu delle televisioni Samsung. Premetto che la televisione l'ho acquistata circa 3 anni fa e quindi suppongo che la garanzia sia decaduta da un bel pezzo. Siccome in rete ho trovato descrizioni poco chiare se fosse possibile vorrei qualche delucidazione in merito un po' più dettagliata, in modo da poter fare le cose per bene.
    Il modello della televisione è quello del titolo del topic " Samsung SyncMaster 933HD 19" ". Vi ringrazio!
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2012
  2. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Credo che se la colleghi in hdmi neanche smanettando col menu di servizio si possa fare di meglio come qualità di colori collegandola in vga.
  3. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia console non ha l'uscita HDMI, altrimenti l'avrei fatto ben volentieri...
  4. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Allora come non detto.