1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung Syncmaster 2253bw , empire r1000 e ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Torashin, 12 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Torashin

Torashin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    recentemente sto valutando l'idea di prendere una playstation3 da usare principalmente per giocare (LBP e Wipeout HD mi sembrano titoli molto interessanti) ma anche per vedere qualche film in bluray.
    Mi chiedevo se la posso usare con un monitor lcd da 22' Samsung Syncmaster 2253bw (useri l'ingresso hdmi del monitor ) e l'impiantino audio 2.1 empire r1000 ( questo penso che lo collegherei con i classici jack rca rosso e bianco ).
    Qualcuno ha esperienza con i citati dispositivi(la risoluzione del monitor e' 1680*1050.. mi devo accontentare della risoluzione 720p )?
    La cavetteria audio/video necessaria e' inclusa nel bundle ps3 80gb+lbp , o la devo prendere a parte?
    I bluray si possono vedere oppure un 22 pollici e' troppo piccolo?
    Ringrazio chiunque vorra' rispondermi.
    :)
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.