1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung sarà la prima a produrre i chip grafici di nuova generazione

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da AlexDellAcqua, 22 Giugno 2005.

  1. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    SAN FRANCISCO (Reuters) - Samsung Electronics Co. Ltd., il principale produttore mondiale di chip di memoria, ha annunciato ieri di essere il primo fornitore per la produzione di massa di chip grafici per i videogame di prossima generazione.

    Mueez Deen, direttore della grafica dell'unità americana semiconduttori di Samsung, ha detto che la società ha avviato la produzione di grossi volumi di un chip di memoria DDR3 grafico da 512 megabit da usare nelle console per videogiochi e nei personal computer.

    Samsung, che ha sede a Seul, ha superato i rivali nel mercato dei chip di memoria grafica come Hynix Semiconductor Inc., anche questa sudcoreana, e la tedesca Infineon Technologies AG.

    La decisione di Samsung di produrre su larga scala i chip è arrivata diversi mesi prima dell'arrivo dell'Xbox 360 di Microsoft Corp., il primo grosso dispositivo che dipenderà dal chip DDR3.