1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung ms28 AIUTATEMI !!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da warrior of fate, 19 Dicembre 2006.

  1. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Ciao, ho appena acquistato una xbox 360 con il lettore samsung ms28 (che sfortuna :dho: ) e vorrei aggiornare il firmware. Poichè non ho una scheda madre con chipset VIA qualcuno può consigliarmi un controller SATA ? Ho provato a vedere su eprice, come consigliato da qualcuno, ma i controller sono finiti !! :inkazzato: . Premetto che non vorrei intreprendere il metodo hardware perchè non ho dimistichezza con l'elettronica. Vi ringrazio anticipatamente.
  2. imported_paolo977

    imported_paolo977 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anzi che ritenerti sfortunato, fossi in te mi reputerei fortunatissimo poteva capitarti un lg.
    comunque ti posso consigliare su ebay (nel mondo) il via6421 controller pci ci puo fare tutto senza problemi e costa pochi euro. l'unica incombenza è aspettare che ti arrivi.
  3. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    su ebay l'ho cercato ma non trova nulla :rolleyes:
  4. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Tu dici che sono fortunato? Perchè ? Con LG mi sembra che vada tutto liscio ( vedi errore dell'ultimo aggiornamento) ed è semplice l'hacking. Cmq il controller che mi hai consigliato non lo trovo. Sai la marca ? Difficilmente mettono il chipset nel titolo dell'asta, c'è solo la marca del controler (es hamlet)
  5. Sbik

    Sbik Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prova a vedere questo se ti puo andar bene:

    Tarjeta PCI 3x SATA / S-ATA & 1x IDE

    Dalla Germania...
  6. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Ok, grazie l'ho trovato su ebay. Prima di acquistarlo vorrei chiederti se anche il chipset via vt6421a va bene. Grazie ancora ;)
  7. Sbik

    Sbik Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per questo lascio la risposta a chi gia ce l'ha o comunque è piu informato, infatti quando ho letto il consiglio che ti era stato dato l'ho cercato perche servirebbe pure a me!
  8. aramisit

    aramisit Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me il 6421 ha funzionato alla grande editandolo con xbootmaker