1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung le37m86bdx salvare impostazioni

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Krucifer, 16 Febbraio 2008.

  1. Krucifer

    Krucifer Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti
    Sono un possessore di un Samsung lem86bdx da qualche giorno e non riesco a salvare le impostazzioni immagine, cioè dopo che le modifico appena spengo il monitor e lo riaccendo tornano come prima.
    Che devo fare?
    In oltre c'e' qualcuno che puo' darmi delle impostazioni ottimali?
    Grazie a tutti

    Krucifer ha aggiunto 235 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    Rispondete per favore perche' devo sapere se e' rotto ho c'e' qualche cosa che sbaglio io.
    Ora mi sono accorto che dopo una mezzoretta che cambio le impostazioni spunta schermo nero per qualche secondo e si resettano.
    Aspetto risposte ciao:cry:
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    E' impostato su shop mode...per far rimanere le impostazioni selezionate devi premere menu sulla tv e, tenendolo premuto, premere insieme un tasto del volume sempre sulla tv...
    Lorenzo.
  3. Krucifer

    Krucifer Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille x il consiglio ma credo che fosse il salvaschermo impostato nella ps3 anche se non so cosa centra so solo che disattivandolo ora va. Cmq meglio cosi' e grazie ancora.
    Saluti
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    :-o :???:

    Lorenzo.