1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung LE37M86BD: supporta i 1080p/24fps???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Andydufresn, 22 Novembre 2007.

1. imported_Andydufresn

imported_Andydufresn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi help!!!!:cry:

Sto per comprare un Samsung LE 37M86BD a 1300 euro circa.
    Faccio bene?? Supporta i 24 Hz?? Avro' problemi di sorta o e' l'ottimo lcd che credo e spero anche in prospettiva futura per film e giochi???

Salutoni e grazie !!!

Andy!!!:)
  2. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao sono 25fps...comunque si è un fullhd e supporta 1080p...
    comunque ho visto in giro che si trova a 1100/1200, magari fatti qualche giro
  3. ocean

ocean Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si dovrebbe trovare addirittura il 40 a 1200 prova con trovaprezzi ,con l'aggiornamernto del firmware p9 o pa, sono numeri che si trovano nel seriale del tv, i 24fps dovrebbero essere supportati.Come rapporto qualità prezzo è un ottimo prodotto.
  4. game

game Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno può darci altri suggerimenti su questo lcd? come va collegato alla 360 in component? vorrei procedere all'acquisto di questo full hd, ma sono indeciso se prendere il 37" o il 40": uso principale film dvd o hd + xbox 360..
    grazie a tutti