1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung LE32R76B

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Portiese, 9 Aprile 2007.

1. Portiese

Portiese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e ho un paio di domande sul Televisore Samsung LE32R76B. Lo so che c'è un post apposito e sicuramente ci sono le risposte all'interno di esso però sono 400 pag e ci metterei una giornata a cercare, quindi vi prego di scusarmi.
    Con questo tv quale cavo è meglio VGA o Component ?
    Mi potreste dire i settaggi per entrambi i cavi (per es. luminosità 54, contrasto 10 ecc) ?

scusatemi ancora

un saluto
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    E' sempre molto soggettivo quale sia il miglior cavo, il VGA ha una risoluzione migliore mentre il component ha una resa dei colori migliore, sta a te decidere quale sia il migliore per le tue esigenze!;)
  3. ddomy

ddomy Guest

vai in quel 3d da 400 pagine al post n#427!!!
  4. cittarino

cittarino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera a tutti, scusate se dico fesserie, ma è il primo post che invio ed ho la x360 da pochissimo. Attualmente è collegata ad un tv Sony 32" 16:9 CRT ed ovviamente il risultato è piuttosto deludente. Al momento dell'acquisto non avevo dato così peso all'alta definizione essendo stato sempre scettico sui nuovi tv rispetto a validi crt come il mio.....ma ovviamente adesso sento che è giunto il momento di fare il salto
    Premetto che la tv andrà in salotto e la visione sarà a ca. 2-2,5 metri o poco più;l'utilizzo in ordine di importanza sarà:
    -sky(non hd),
    -xbox360,
    -dvd,
    -tv analogica,
    -dvx,
    -foto,
    -digitale terrestre?
    -il pc al momente non ritengo importante collegarlo avendolo al piano superiore.
    Anche se ho letto nei vari post indietro che i tv al plasma sono quelli che offrono un miglior compromesso tra visione del segnale tv analogico,console ecc, mi sento di escluderli dalla scelta primo perchè generalmente più cari e poi per il rischio del fenomeno "immagine permanente su schermo" con le console.
    Orientandomi quindi sui tv lcd avrei individuato un pò di modelli che vi elenco e per i quali chiedo consigli in considerazione del mio utilizzo....perchè sinceramente ne sto uscendo pazzo!!
    -Samsung LE37R74BD 37"
    -LG 37LC3R 37"
    -Sony KDL40P2530 40"
    -Samsung LE32M71B 32"
    -Samsung LE40M71B 40"

Dell'ultimo ho letto un gran bene (anche se non mi è ben chiaro il comportamento con la tv analogica o cmq con Sky "normale") però è abbastanza caro e un può fuori budget.
    Come vedete ho inserito dimensioni del pannello che variano dai 32" ai 40". Attualmente devo dire che con il 32" mi trovo bene però si sa che l'appetito vien mangiando ......anche se in realtà e in considerazione della mia distanza di visione, sarebbe preferibile un pannello un pò più grande (40") o uno più piccolo tipo il 32" Samsung M71B, ma a quanto ho capito di quaittà superiore???
    Chiedo scusa per il post infinito, ma sarei davvero felice se qualcuno mi dà qualche dritta perchè sono entrato nell'ottica dell'HD praticamente da due giorni e pur avendo letto quasi tutti i post indietro non sono sicuro e non potendo permettermi di "buttare" via eurozzi che scarseggiano , non vorrei fare una scelta di cui pentirmi in futuro.
    Grazie a tutti e ciao
  5. ddomy

ddomy Guest

Cmq qui mi sa che sei ot ,c'è un 3d dedicato alla scelta dei tv HDready http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...d-ready-consigliati-per-xbox-360-a-50916.html
    tra tutti quei modelli ti manca quello ultimo uscita della Samsung serie R86 che hanno specifiche nettamente superiori di quelle che hai elencato.
    Ti consiglio Samsung 37" 0 40" LE37R86B.
  6. Portiese

Portiese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate non trovo il post 437 qualcuno mi può far vedere dove sta ?
  7. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
  8. Portiese

Portiese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ragazzi si vede benissimo ... ma mi potete dire qual'è la differenza tra:
    Contrasto 100
    luminosità 50
    nitidezza 75
    colore 50

...e...

contrasto 86
    luminosità 60
    nitidezza 50
    colore 49?
  9. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prova le due impostazioni e vedrai tu stesso le differenze..i parametri di Ddomy sono ottimi ma è chiaro che se vuoi puoi cambiare qualche parametro in base ai tuoi gusti..
  10. Portiese

Portiese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi sono meglio i parametri di Ddomy (quelli che ho anche io)?
    inoltre ho messo mode game on ma per vedere la tv e sky al meglio sai che parametri devo mettere ?
  11. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si..i parametri di ddomy sono ottimi..per quanto riguarda la visione di tv e sky che io sappia il mode game deve essere disattivato..comunque nel thread trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno...
  12. ddomy

ddomy Guest

13. Portiese

Portiese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate se resuscito questo post vecchio ma io prima avevo i settaggi su nitidezza a 75 adesso come mi ha detto ddomy li ho a 50. una domanda: ma non è più nitida un imm. con più nitidezza o invece è identica ?
    spero che mi sono fatto capire