1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

samsung LE23R86BD o LE22S86BD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Solid Boy, 15 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Solid Boy

Solid Boy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve
    per dare giustizia alla mia povera ps3 e alla mia copia mgs4 ho deciso di comprare una nuova tv lcd hd ready(orma il vecchio ctr da 15 pollici non è abbastanza:asd:) ed ero indeciso se prendere un LE23R86BD piu grande e con una risoluzione iu ''normale'' (1366x768) e più vicina allo standard 720p e forse anche upscalare un 1080i ma quello lo deciderò in seguito oppure un LE22S86BD di dimensioni leggermente più piccole e con una risoluzione a 1680x1050. cosa mi consigliate un mio amico mi ha consigliato il 23 voi cosa ne dite?
    grazie per l'aiuto:)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Per le richieste di questo tipo c'è un'apposito thread.
    Chiedi qui
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.