1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung LE-40N71B / 40M71B

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Imprezino, 6 Aprile 2007.

  1. Imprezino

    Imprezino Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire che differenza c'è tra questi due modelli? A parità di prezzo quale dei due conviene scegliere? Un prezzo di 1250 euro è buono per questo tipo di modello?
  2. ddomy

    ddomy Guest

    Ciao,allora la serie M71 si distingue per i 100hz,la serie N71 invece come Extra Color,entrambi hanno un numero colori di 25.7 miliardi però la serie N71 copre con una gamma colore del 138% l'immagine proiettata sullo schermo,ovviamente le sfumature dei colori risultano molto più differenziate tra loro e brillanti.
    Io tra i due ti consiglio l' N71 (extra color).il prezzo sui 40" è più che buono ora come ora li trovi intorno 1500€.

    By ddomy
  3. Shion

    Shion Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Leggendo nei vari thread noto che citi spesso i Samsung. Volevo sapere se li ritieni i migliori su tutto. Ossia se oltre a prezzo e qualità, godono di un buon servizio assistenza in caso di guasti o altro. Se dovessi stabilire una classifica tra i migliori produttori di LCD chi metteresti nelle prime 3 posizioni ? Grazie Ciaoo
  4. ddomy

    ddomy Guest

    Sono quelli che suscitano sempre più interesse, al momento samsung sta lanciando le ultime novità e come tutte le novità suscitano molta curiosità ed interesse,anche perchè ho modo di testarli di più rispetto le altre marche,poi perchè ho molta famigliarità con il software che montano i sammy agendo poi sul menu service ,per dirla in breve mi nascondono pochi segreti.Sicuramente per la qualità/prezzo.
    Non mi piacciono le classifiche, ti posso dire le mie preferenze sulla base delle mie conoscenze ,uno su tutti Sharp poi Sony, Samsung,Philips,Toshiba ,cmq non disdegno anche le altre case, come non è detto che le prossime novità Sony e Sharp siano migliori della Samsung.
    Scusami anzi scusatemi se in qualche occasione appaio prosamsung ,daltronde le richieste di info come questa ne danno la prova dell'interesse sia degli utenti di Tribe che da parte dello Staff (SeV3n,Xaby).

    By ddomy
  5. Imprezino

    Imprezino Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ddomy ho visto che tra i buoni c'è pure toshiba. Che tu sappia il modello TOSHIBA 42 C 3000/1 P è un modello nuovo oppure è già fuori produzione. Ho letto che ha 2 hdmi con hdcp ed entrata per il 1080p. SIgnifica che che con con collegamento hdmi riesco ad arrivare a 1080p?. Oltre a essere un 42 pollici ha anche un prezzo veramente allettamente che si aggira attorno ai 1000 euro
  6. ddomy

    ddomy Guest

    forse volevi dire 42C3000P però è un HDready non un FullHD ,perciò arrivi massimo 720P o 1080i in hdmi ma non ai 1080p,il prezzo è quello 1000-1100€.