1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

samsung corby

Discussione in 'Vendo' iniziata da Fi@mmiferaio, 23 Agosto 2010.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    come da titolo vendo samsung corby usato ma tenuto come nuovo, compreso di garanzia e tutto quello che offre la confezione originale.
    70euro spedito in paccocelere 3 con pagamento tramite postepay, ma accetto anche scambio a mano in zona napoli.
  2. diavol90

diavol90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao vorrei informazioni contattami su msn a diavol90@gmail.com
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come da regolamento le trattative vanno svolte solo ed esclusivamente nel thread di vendita, l' utilizzo dei messaggi privati è consentito solamente per lo scambio dei dati, qualunque domanda tu voglia rivolgere al venditore deve essere posta in questo thread
  4. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    diavol90 chiedi tutto quello che vuoi qui, posso fornire foto del cell, della confezione e della dotazione;)