1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung al lavoro sul primo player HD-DVD/Blu-Ray

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 8 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Samsung ha reso noto al Financial Times un progetto che mira ad offrire sul mercato lettori HD-DVD/Blu-Ray unificati, che risolvano i problemi di compatibilità generati dai nuovi supporti concorrenti.

    E' infatti molto probabile che dall'anno prossimo compariranno nei negozi
    film in alta definizione distribuiti su due diversi supporti che necessitano altrettanti lettori per essere visualizzati correttamente. Samsung, sempre nel 2006, dovrebbe riuscire a presentare sul mercato un unico apparecchio che offra la lettura di entrambi i formati, per quanto la sua realizzazione non si annunci semplice.
  2. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il dvd sta proprio diventando obsoleto :mavieni:
  3. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ne dubito che succeda presto.
  4. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già, anche io penso che il dvd rimanga, al posto del cd, metteremo il dvd :)
    Queto periodo di transizione dipende dalle case produttrici, se abbasseranno in fretta i prezzi, la tecnologia metterà piede molto più facilmente :mavieni:
  5. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo è sicuro però di tecnologie alternative e migliori ne stanno nascendo veramente tante, il problema è che le novità costano sempre troppo:mavieni:
  6. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravissimo guns! w i buoni vecchi tdk-R ! :mavieni: