1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

samsung 40n87-37n87

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Poisonwave, 21 Agosto 2007.

1. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualcuno ha avuto modo di vedere in azione questi tv?
    dalle caratteristiche sembrano essere molto simili ai fratellini m86, personalmente non ho ancora avuto modo di vederli, se qualcuno ce l'ha o lo ha potuto testare può gentilmente dirmi le impressioni.
    Il prezo sembra essere buono
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    E io faccio come quelli che quando chiedi un'informazione da Mediaworld si avvicinano zitti zitti con fare indifferente e si mettono ad ascoltare anche loro...

Spero solo che come al solito arrivati alla parte interessante la mia fidanzata non inizi a dirmi qualche cagata su qualche stupido elettrodomestico non facendomi sentire un cavolo...
  3. Elnigno

Elnigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ancora più zitto zitto mi avvicino anche io, settembre si avvicina e l'acquisto del TV LCD pure... perciò drizzo le antenne :)
  4. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    cambia solo il pannello che non è superclear con contrasto 15000:1
    Monta infatti lo stesso tipo di pannello del 37m86, no superclear e contrasto 8000:1:)
    merlino1133
  5. Vegeku__

Vegeku__ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A merlino mò cominci pure tu a firmare i post?!? ;)
    ma che è diventata na moda! :D

Achille :cool:
  6. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie per le info, però nello specifico volevo sapere se qualcuno aveva provato con mano:D