1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung 40f86bd e ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Sentenza^, 10 Novembre 2007.

1. Sentenza^

Sentenza^ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato un samsung 40f86bd e ieri ho completato il tutto con una ps3 40gb con call of duty 4. Ho collegato la console tramite cavo hdmi all'lcd.Il problema che mi si presenta è che la massima risoluzione che riesco a raggiungere settando le impostazioni della ps3 e di 1080i. Se provo a settare la massima risoluzione (1080p) la schermata inizia a lampeggiare e durante le volte che compare lo schermo si presenta di colore verde e dello stesso tipo di quando con l'antenna si ha un segnale pessimo o zero(avete presente quel formicolio). Non sono molto pratico di lcd (questo è il primo) vorrei chiedervi se qualcuno è incappato nel mio stesso problema (magari anche con un altro tipo di samsung) e magari in che modo a risolto. Altro particolare (non sò quanto possa essere rilevante) non avendo trovato il cavo hdmi della sony ne ho preso uno compatibile delle extreme. Grazie a tutti.
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho il tuo stesso tv e non ho questo problema, potrebbe essere il cavo, la prima prova che puoi fare è quella, compera un cavo della logitech, lascia stare il sony, lo avevo comperato ma fa davvero schifo.
  3. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quando l'ho montata col cavo (no sony) in automatico è passata a 1080p
  4. Sentenza^

Sentenza^ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    C'è qualche sigla particolare per questo cavo della logitech o basta chiedere in maniera generica?

Sentenza^ ha aggiunto 1259 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Dato che vorrei evitare di spendere altri 20/30 euro per un cavo (senza avere nemmeno la conferma che sia questo il problema ed avere dopo 2 cavi hdmi inutilmente) rigiro la domanda. Qualcuno ha usato il cavo hdmi 1.80m con contatti dorati della extreme su un qualsiasi lcd fullhd? Ci sono stati problemi a 1080p? Grazie a tutti