1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

samsung 206 bw problema connessione

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Sariddu, 27 Luglio 2007.

1. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    oggi ho collegato il mio samsung 206bw alla play 3 tramite un cavo hdmi-->dvi-d....riconosce la nuova uscita come hdmi, e fin qui tutto bene...poi mi dic3e di impostare le impostazioni ottimali e premo si e tutto d'un tratto lo schermo diventa nero e mi spunta un messagggio di errore che mi dice:MOD. non attimale...modalità consigliata 1680*1650....se premo x appena entrato mi si avvia il gioco e quello mi si vede a 720p(formula one), manon visualizzo la dasash della ps3...non c'è modo di far sparire la scritta ne di far compaarire il video...cosa faccio?

PS ho prvato a collegarlo tramite la presa scart a un crt e non mi dice più nulla.....mentrwe prima funzionava....in pratica oramai c'è settata l'uscita HDMI e non posso più toglierla.....sigh

RISOLTO.....A occhio ricordavo i menù e ho risettato tutto....
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sariddu la dash non ti si vede probabilmente perchè gira a 50hz ed il monitor non li aggancia. quando ti chiede di impostare la risoluzione consigliata fregatene e tieni i 1080p, per togliere l'osd mi sembra basta premere ok sul monitor.
    quando lo ricolleghi con la scart fai il solito giochetto di tenere il pulsante di accensione pigiato fino ai 3 beep
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    avevo risolto...avevo anche chiesto di chiudere...ma nessuno mi ha ascoltato...grazie lo stesso;)
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sariddu, posta la soluzione che hai trovato, così se qualcuno ha il tuo stesso problema lo risolve:D