1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsun CW29z-408t cn PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da biscuits, 29 Settembre 2008.

  1. biscuits

    biscuits Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    E' da un bel pò oramai che possiedo questa tv 29 pollici 4:3.
    Ha un ingresso component quindi accetta i segnali hd 720p e 1080i e devo dire che cn il lettore dvd collegato in component progressivo si vede una meraviglia. Ma ho un dubbio parekkio grande che mi sta facendo scoppiare la testa da un bel pò:
    quando comprerò e collegherò la PS3 a risoluzione hd tramite component, l'immagine sarà 16:9 o 4:3 tagliata e si vedrà cm una tv hd o cm su un tubo catodico normalissimo?
    Se qualcuno ha gia questa tv cn la ps3 (almeno spero) potrebbe dirmi cm si vede?
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Penso che rimarrà 4:3, ma spetta il parere anche di persone più colte di me.;);)