1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve ragazzi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Turku, 9 Agosto 2007.

1. Turku

Turku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi.Vorrei sapere se io poso fare qlk cosa sul mio psp.Io quando lo comprato 4 giorni fa o visto chi aveva il firmware 2.81,e subito mi sono andato a vedere su internet per vedere qualche informazione per modificarlo in modalità che poso giocare i giochi da MS in file ISO e CSO.Ma o visto chi anche qui nessuno non diceva nulla che ce un modo per 2.81.Quindi o fatto una cazzata che o aggiornato il psp e mi trovo adesso con un firmware 3.52 .Ma adesso vedo che anche questo fw.3.52 non se può fare nulla.Cosa posso fare? Ce qualche modalità da fare da fw 3.52 in fw 3.52 m33.Se no cosa può fare?
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

ciao intanto per leggere questo topic ho trovato molto difficoltà,ma che lingua è ?:D :D cmq andiamo al problema,prima quando avevi il fw 2.81 avevi una possibiltà di downgrade,upgradando a 3.03 e doqngradando con gta liberty city stories non patchato,adesso con la 3.52 non puoi fare proprio nulla,puoi solo aspettare che esca un nuovo downgrade:rolleyes:
  3. Turku

Turku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie 1000 per la risposta .Ma non credo che per te sarebbe importante in quale linguaggio o scritto,importante chi se capisce quello che voglio dire.No!Anche se ci sono uno straniero scrivo abbastanza bene.
  4. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    ...anche se sono uno straniero...ecc

cmq a quanto ho capito sei Turko??:confused: :confused:
  5. Aelgaras

Aelgaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì infatti, mi pareva evidente che era straniero, e non vedo il motivo di prenderlo in giro...
    Comunque purtroppo, come già ti è stato detto, l'unica cosa che puoi fare è aspettare... anche io quando ho comprato la psp ho fatto il tuo stesso errore, e ho dovuto aspettare qualche mese...
  6. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

ehy,turku scusami davvero,non credevo che eri straniero,allora hai tutte le ragioni del mondo:sorry:,scusami ancora,cmq ti ho detto cosa puoi fare;)
  7. RusPa

RusPa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe' calcola che scrivi MOLTO meglio di tanti ragazzini italiani che scrivono su questo forum.. tra "freewere" e cataclismi ortografici... te la cavi benone!
    anzi... molti di questi potrebbero fare figura migliore a spacciarsi loro per stranieri :mad: :inkazzato: ma non bocciano piu' in 5 elementare se sbagli le doppie, le h e le e con gli accenti? sempre peggio le nostre scuole
  8. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    OT:...ruspa ti faccio ancora i complimenti per la firme...ma quanto tempo ci perdi?? mah:p
  9. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti, ecco un esempio.....
    che fossi straniero....................
  10. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    si :sisi:....lo stavo dicendo pure io solo che mi hai preceduto sul tempo;)
  11. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;) :D

ah, mi sono dimenticato......Benvenuto Turku!!