1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salve ragazzi info x internet

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da huthomas, 4 Dicembre 2007.

  1. huthomas

    huthomas Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, volevo sapere e con il n ds i possa navigare i internet tramite wifi, se si come e casa serve.... grazie in anticipo...
  2. Robin Rouge

    Robin Rouge Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho visto che ancora nessuno ti ha risposto dopo ben 2 giorni, quindi tento di aiutarti io.
    Nel link trovi spiegato come funziona il browser e le limitazioni ENORMI del sitema.
    qui.
    Lì si parla anche di protocolli nn supportati come: il protocollo di sicurezza WPA e WEP ( spero ke qualcuno mi spieghi di cosa si tratta ) , flash, java, musiche e video. Il ke come spiegato nell'articolo sega le gambe alla tua navigazione, infatti il browser di Opera può solo servire per leggere le mail e vedere poche e semplici cose, dato ke è piuttosto lento a caricare, nn supporta praticamente niente e da quello ke ho capito è legato alla rete x la quale lo si confugura.
    Cmq a parte il sistema ke rimane invariato, puoi evitare di comprare la card nintendo DS Browser con questo semplice sitema ke occupando la slot 1 e 2 ti permette di usare la tua R4 senza troppi problemi.

    Spero di aver risposto, anche se tu forse intendevi cosa serve in senso di Hardware, e di nn essere stato troppo dispersivo