1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salve ho tre led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da tulipano, 2 Maggio 2008.

1. tulipano

tulipano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ho tre led rossi 1 è 3 è 4 ho fatto come la guida nulla sono sempre tre led rossi ho fatto cambiare la ventola nulla ho giocato per un paio di giorni ho spento per 15 giorni qundo ho accesso mi ha fatto diretamente i tre led rossi chi mi puo aiutare.
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    credo che hai perso la garanzia..MMmm..sostituisci le xclamps o fatti fare il rebulding(o cm si scrive)da qualcuno..
  3. tulipano

tulipano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora gia ti dico che non un capisco un tubo della xbox360 fatti fare il rebulding da qulcuno che significa.grazie

tulipano ha aggiunto 570 Minuti e 27 Secondi più tardi...

salve ho qualcuno che mi puo aiutare non so cosa fare,ho comprata per mio figlio che vuole giocare non riesco a contetare.grazie del vostro aiuto
  4. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao io ho avuto 4 console con i tre led rossi....come da guida vwdi quale errore secondario ti da....come gia' suggerito se non vuoi o non puoi aggiustarla te portala in qualche negozio e fattela aggiustare....dovrebbe costare intorno ai 50 euro....altrimenti se e' in garanzia chiama la microsoft al numero verde 800787614 e fattela sostituire....ciao e a presto
  5. tulipano

tulipano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è stata aperta quindi senza sigillo quindi senza garanzia non so chi far giustare perche non conosco nessuno perche ho domandato nel forum anche,se non si giusta la vendo.saluti
  6. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ci stanno molti utenti del forum che fanno un ottimo lavoro..
  7. imported_Calavera

imported_Calavera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Ciao a tutti, sentite io non ho mai avuto problemi ma da qualche giorno ho deciso di prevenire i 3 led rossi (sapete com'è... :D ). La consolle è modificata in modo da leggere i backup (quindi addio garanzia), visto che c'ero ho cambiato pasta termica (ho messo la Zalman ZM-STG1 :lalala: ) e montato le ventole whisper. Direi che ho fatto tutto tranne cambiare le x-clamps secondo voi è indispensabile o è più che sufficiente quello che ho fatto? Non mi ha MAI dato problemi, posseggo la consolle da Novembre 2007 e ha il nuovo dissipatore all'interno (NON è Falcon). Ho avuto solo qualche crash con Assassin in tutto il resto è una meraviglia... Ma ste x-clamps mi danno da pensare... Non vorrei riaprire la consolle... :cry: Vi prego fatemi sapere... Se qualcuno ha il kit di viti sostitutivo delle X magari mi mandi un pvt... Grazie
  8. deco.gio

deco.gio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, io le xclamp nn le cambierei a meno che ci sia il problema dei led rossi.
    E' già sufficiente cio' che hai fatto tranquillo e goditela.
  9. tulipano

tulipano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve allora vorrei un consiglio da voi una volta aggiustata ho il pericolo che escono i tre led rossi.fatemi sapere
    n.b ho mi convine vendere perche completa di hd 20gg il sctaolo originale
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la sostituzione delle xclamps è una soluzione temporanea.
  11. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Elfobuono mi intrometto un attimino leggendo il tuo intervento:
    Ma le x-claps conviene cambiarle con una temperatura media (ottenuta tramite una ventoliza piazzata bene) di 40-45 °C...secondo te?
  12. tulipano

tulipano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se ho cpito bene non c'è rimedio dei tre led perche se x-claps è una cosa temporanea cosa ci vuole per le tre led rossi
  13. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao senti...se vuoi te la posso comprare io la console...è bannata dal live' se no sentiamoci via pm
  14. tulipano

tulipano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ho notato una cosa se tolgo la pressa scart dal x-box qundo accendo mi fa prima 4 led rossi poi dopo un po itre led rossi,invece se metto la presa scart mi da subito i tre led rossi qulcuno mi puo dare un suggerimento.grazie
  15. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    è normale.