1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve, grafica pessima

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da cede955, 5 Ottobre 2013.

1. cede955

cede955 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, ho una ps3 slim da 160gb, l'ho montata su un televisore lg 42 pollici full hd (perlopiù pagato abbastanza), io tutto contento setto la ps3 collego il cavo hdmi e starto gta 5, appena inizio a giocare vedo l'incredibile, una grafica pessima, tutta pixellata e seghettata, quando il mio amico con un televisore da 30 pollici ha una grafica 10 volte migliore della mia. inoltre all'avvio della ps3, nel menu principale, ci sono dei pallini bianchi che lampeggiano, e ogni tanto lo schermo si accende e si spegne per qualche secondo facendo un rumore poco rassicurante, come se si stesse per bruciare (per i film e tv normale va benissimo, anche il 3d l'unica pecca e la grafica della ps3). In caso, visto che devo comprare un altro tv per la cameretta, cosa mi consigliate di prendere, per non riavere lo stesso problema (avevo in mente di spendere sulle 300 euro)?? Scusate per le troppe domande, grazie =).
  2. Controllato se la risoluzione video sulla PS3 è settata a 1080p?
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non credo sia colpa del televisore. Vai nelle impostazioni della ps3 e controlla che l'uscita sia effettivamente impostata su una risoluzione decente.

Inutile che chiedi, non ricordo tutte le voci delle impostazioni, e non ti posso dire passo per passo come arrivarci. Smanettaci un pò su.
  4. cede955

cede955 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sìsì le impostazioni sono settate bene, si è su 1080p
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    E sul televisore anche la risoluzione è impostata su un valore decente?
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E' sicuramente il cavo HDMI. Prendine uno buono, io consiglio i ricable, costano poco e sono fatti benissimo (e sono italiani)
  7. cede955

cede955 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, ma come cambio la risoluzione del televisore?
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Nelle impostazioni del televisore. Poi prova anche a cambiare cavo hdmi come suggerito da Kassandro.