1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salve a tutti

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Alexandre Pato, 9 Gennaio 2008.

  1. Alexandre Pato

    Alexandre Pato Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti ho bisogno di un aiuto
    mi han regalato una psp, e la prima volta che la ho tra le mani. mi sn accorto che ha questi difetti
    al suo interno ha una memory da 32mb , ke pero la psp nn riconosce, se vado a formattarla dice nessuna stick presente. puo dipendere dalla memory?

    2: problema

    è possibile vedere film in divx nella psp magari inserendoli nella memory card?

    3.problema

    è possibile una volta sistemata la memory card, inserire i giochi sulla memory card magari dal pc come in un palmare ad esempio e far partire i giochi in questo modo?


    grazie a tutti per l aiuto ke mi darete spero di risolvere
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1 prova a formattarla da pc in fat
    2 nn si puo ancora
    3 volendo si ma con un cf (custom firmware) ricorda ke i giochi sono SEMPRE backup dei tuoi originali (qui sul tribe niente warez);)